I Duchi di Sussex sono in procinto di separarsi? La voce che si ripete ormai da mesi sembrerebbe aver trovato una risposta
Sono senza dubbio tra i reali più discussi della storia: dal loro primo incontro fino alla serie Netflix, passando per il matrimonio e l’allontanamento da Buckingham Palace, Harry e Meghan sono spesso sotto ai riflettori. Proprio in questi giorni è uscita la loro docuserie di cui si sta, inevitabilmente, parlando molto.
Tra una critica ed un apprezzamento, i Duchi di Sussex continuano a vivere il loro amore lontani dalla Royals Family, ma la loro storia procede veramente a gonfie vele, come si vede nei primi episodi della serie andati in onda? Da qualche tempo si parla di una forte crisi tra loro e del matrimonio che potrebbe finire da un momento all’altro. E’ davvero così? Stavolta a parlarne della situazione è uno dei famigliari.
Thomas Markle: “Divorzieranno presto”
In questo ultimo periodo i tabloid britannici parlano di presunti tradimenti e possibile fine dell’idillio amoroso tra Harry e Meghan. I due non si sono sbilanciati sulla faccenda, ma intanto a parlarne è stato il fratello della Markle. Thomas, attuale concorrente del Grande Fratello Vip australiano, sostiene che la sorella sia molto cambiata da quando ha raggiunto la notorietà stando con il Principe.
“I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa”, ha raccontato. La Duchessa ha alle spalle la fine del matrimonio con il produttore cinematografico Trevor Engelson, che, secondo il fratello, avrebbe lasciato improvvisamente: “Lui l’adorava, ma lei l’ha calpestato e poi l’ha mollato. Velocemente“. Thomas chiosa le sue confidenze parlando dell’attuale storia della sorella: “Harry e Meghan divorzieranno presto. Da quando lui si è trasferito in America non sorride più”. Verità o semplice frecciatina visto che i fratelli Markle non sono in buoni rapporti? Per le risposte c’è da attendere.