Siparietto divertente sui social network tra la showgirl e l’ex calciatore, tra le altre, di Milan, Juventus, Cagliari e Lazio. Il loro ironico botta e risposta sugli impegni della bellissima soubrette è diventato virale sul web
Sono bellissimi entrambi, hanno due figlie e presto, forse, si sposeranno anche. Di sicuro c’è che Federica Nargi e Alessandro Matri rappresentano l’immagine della famiglia perfetta, sempre impeccabili in ogni uscita pubblica e con una sintonia da sogno anche nel loro quotidiano.
Lo conferma questo piccolo “fuori onda” che ha concesso l’ex calciatore con una story pubblicata su Instagram, in cui ha scherzato con la compagna intenta a scrivere qualcosa sulla sua agenda: “Oggi quanti appuntamenti abbiamo, fammi vedere. Eh, giornata impegnativa!“, ha detto Matri in tono sarcastico, notando che l’agenda al momento era quasi interamente bianca. Poi ha iniziato a incalzare la Nargi, che resasi subito conto della situazione è stata al gioco con complicità e divertimento.
Il siparietto tra Nargi e Matri
“Iniziamo, massaggio?“, chiede in un primo momento Matri, trovando subito la pronta replica della showgirl: “11-12“. E il gioco allora va avanti: “Capelli?”. Risposta immediata: “12-13“. Si passa allora allo step successivo: “Unghie?“. La Nargi, ovviamente, va avanti con la sua personale scaletta: “13-14“. Ed a questo punto che arriva l’ultima considerazione dell’ex attaccante di – tra le altre – Milan, Juventus e Lazio: “Lavorare? Mai eh?“. Anche in questo caso, però, Federica replica colpo su colpo: “Domani“. Un siparietto divertente inscenato dalla coppia, diventato successivamente virale sui social network.
@boboeisuoiamici “Giornata impegnativa!” 😅😂 @Federica Nargi #alessandromatri #boboeisuoiamici ♬ suono originale – BOBO E I SUOI AMICI