Demi Moore e Bruce Willis nonni per la prima volta: la figlia Rumer è incinta

Notizie bellissime per Demi Moore e Bruce Willis, la ex coppia si prepara ad accogliere il primo nipotino.

Si tratta di un bellissimo regalo di Natale per i due attori, Bruce Willis e Demi Moore, che nonostante la separazione, continuano a formare una bellissima famiglia allargata insieme con la moglie dell’attore e le figlie più piccole.

Demi Moore e Bruce Willis
Demi Moore e Bruce Willis, foto fonte Ansa. Notizie.com

E adesso di preparano a diventare nonni per la prima volta, la loro primogenita, Rumer Willis è infatti in attesa del suo primo figlio dal compagno, particolare che lei stessa ha deciso di condividere sulla sua pagina social. “Entro nell’era della nonna pazza e stravagante” queste le parole della stessa Demi Moore, al settimo cielo per la bellissima notizia da parte della figlia che oggi ha trentaquattro anni.

Demi Moore e Bruce Willis festeggiano la figlia Rumer: è incinta

E’ stata proprio Rumer Willis a rendere nota la bellissima notizia tramite la sua pagina Instagram, la giovane anche lei molto famosa sta per diventare mamma per la prima volta.  Nella foto in questione si vede il compagno Thomas bacia il pancione messo bene in evidenza, davvero un momento speciale per la giovane che oggi ha trentaquattro anni e che decisamente ha deciso di farsi un regalo di Natale molto speciale, lo stesso che hanno ricevuto i suoi genitori che diventeranno nonni per la prima volta.

Una famiglia in festa, proprio nei commenti, oltre alle parole di mamma Demi e di una delle sorelle, per la precisione Talulah, compare anche quella di Emma Heming, moglie di Bruce Willis che scrive: “Novità su un bambino sono novità felici. Congratulazioni Rumer e Derek, qui siamo euforici!”. 

Rumer Willis, foto fonte Instagram. Notizie.com

Insomma davvero un momento speciale questo per la loro famiglia che anche dopo la malattia di Bruce Willis si è unita ancora di più diventando un amore unico anche con la seconda moglie dell’attore e le figlie più piccole e chissà se Rumer poserà per qualche copertina con il pancione, proprio come la madre Demi Moore, fece nel 1991 per Vanity Fair. Non resta che attendere per scoprirlo e nel frattempo festeggiare insieme a loro la bella notizia.

Gestione cookie