Vigilia di Natale decisamente al vetriolo per Wanda Nara e Mauro Icardi che non hanno mancato, seppur a distanza, di rivelare le loro contrariate posizioni. A quanto pare i due non hanno trascorso il Natale insieme, e secondo alcuni rumors la showgirl argentina dovrebbe arrivare in Turchia, con i figli, nei prossimi giorni. Nonostante i continui botta e risposta, i tentativi di riavvicinarsi Wanda sembra decisa a porre fine al suo matrimonio tanto che attualmente si è trasferita in Argentina lasciando Icardi in Turchia, dove milita nel Galatasaray.
E se Wanda sta provando a mantenere le distanze dal calciatore, Icardi non manca avvicinarsi a lei. Durante la sera del 23 Dicembre la showgirl argentina ha intrapreso una diretta social per interagire con i suoi tantissimi followers. Wanda ha smentito le dichiarazioni rese da Yanina Latorre sulla sua vita privata e sentimentale. Affermazioni che hanno avuto una certa rilevanza mediatica e che l’argentina ci tiene a porre in evidenza, negando ogni addebito. Nella diretta è intervenuto anche Icardi con un commento che non è passato inosservato agli altri utenti. “Sei la tossica numero uno”.
Wanda Nara non ha risposto alle provocazioni dell’ex marito, ha finto di non leggere e ha continuato a conversare con alcuni followers che le hanno fatto notare la presenza online del calciatore. Quest’ultimo dopo averla accusata di essere una tossica non ha mancato di corteggiarla, anche se a modo suo: “Molto ex, ma mi fa impazzire con le videochiamate”. Icardi ha poi rivelato che i figli e l’ex stanno tornando in Turchia e questo lo rende decisamente molto felice.
Wanda Nara vs Yanina Latorre: “Gente che s’inventa cose stupide”
Wanda Nara ha voluto porre fine al gossip sulla sua vita privata animato dalle dichiarazioni di Yanina Latorre. La showgirl è stata al centro dell’eco mediatico argentino a causa di alcune rivelazioni fatte sulla sua persone, affermazioni che Wanda ha negato che a suo avviso sono prive di fondamento:
“Si dicono tante sciocchezze che dovrei passare tutto il giorno a chiarire. Ci sono persone che ti contattano e siccome non rispondi continuano e si inventano cose stupide.” Ha poi concluso: “Questa signora sembra avere la verità assoluta su tante cose . Può darsi che abbia contatti con alcune famiglie, ma non ha contatti con nessuno della mia. A meno che non le dica qualcosa in particolare, come è successo a un certo punto , tutto quello che dice su di me è inventato.”