Il campione portoghese, oltre che di una squadra, sarebbe alla ricerca di una serie di collaboratori, cui è pronto a riconoscere una cifra decisamente sostanziosa. Le posizioni da ricoprire sarebbero a Cascais, in Portogallo, dove CR7 possiede una mega-villa di tre piani
Di lui si parla per via della curiosità riguardo la sua prossima destinazione, con l’Al-Nassr apparentemente in pole position a seguito dell’offerta monstre che ha recapitato. Cristiano Ronaldo però è uno che fa parlare di sé per qualsiasi cosa, a partire dal regalo di Natale ricevuto da Georgina, fino ad arrivare alla bizzarra offerta di lavoro emersa nelle ultime ore.
Un “annuncio” che CR7 avrebbe fatto per la sua mega-villa a tre piani in Portogallo, a Cascais, dove si trova attualmente insieme alla famiglia. Un’abitazione enorme ed extra-lusso, ovviamente, che dispone tra le altre cose di campi da tennis, stanze cinema, piscina esterna, palestra, riscaldamento intelligente e un garage dove sono presenti una lunga serie di auto costosissime.
Cristiano Ronaldo offre 4 posti di lavoro nella sua villa
Altro extra all’interno della dimora di Cristiano Ronaldo è poi una gigantesca piscina in vetro, con tanto di passerella subacquea e un corridoio sotterraneo che passa sotto la grande vasca. Proprio per prendersi cura di lui e della sua villa, il lusitano avrebbe messo a disposizione delle proposte di lavoro con stipendi da capogiro.
In particolare, Ronaldo starebbe cercando 4 figure professionali di cui avvalersi, tra cui un maggiordomo e uno chef, che avrà uno spazio tutto suo dedicato alla preparazione del sushi. Chiaramente a ciascuno di loro sarà garantito uno compenso molto elevato: coloro che saranno selezionati vedranno entrare nelle proprie tasche la bellezza di 5.500/6.000 euro al mese.