Dopo l’ufficialità, arrivano anche le dichiarazioni del portoghese a commento di questa nuova esperienza che sta per cominciare. L’ex attaccante della Juventus, del Real Madrid e del Manchester United pronto per sbarcare nel club più importante d’Arabia Saudita
La notizia bomba del giorno è ormai passata agli archivi: l’Al Nassr ha ufficializzato l’ingaggio di Cristiano Ronaldo. Un’operazione storica, che porta uno dei giocatori più forti di tutti i tempi in un campionato di secondo livello come quello saudita.
Dopo il comunicato, il club, allenato dall’ex tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha pubblicato sui social la foto di CR7 con la nuova maglia e al fianco di Musli Al-Muammar, presidente della società di Riyadh.
Cristiano Ronaldo, prime parole all’Al-Nassr
Il portoghese ha firmato un contratto fino al 2025. L’ex Juventus e Real Madrid poco prima del Mondiale ha rescisso l’accordo che aveva con il Manchester United. Questo il commento all’operazione sui social dell’Al-Nassr: “Questo è un ingaggio storico che non solo aiuterà il nostro club a raggiungere un successo ancora maggiore, ma ispirerà il nostro campionato, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze, a essere la migliore versione di se stessi. Benvenuto nella tua nuova casa Cristiano“.
A seguire, anche le prime parole di Cristiano Ronaldo da giocatore dell’Al-Nassr: “Non vedo l’ora di scoprire un nuovo campionato di calcio in un Paese diverso“. Ovviamente, il numero di maglia scelto è il 7.
History in the making. This is a signing that will not only inspire our club to achieve even greater success but inspire our league, our nation and future generations, boys and girls to be the best version of themselves. Welcome @Cristiano to your new home @AlNassrFC pic.twitter.com/oan7nu8NWC
— AlNassr FC (@AlNassrFC_EN) December 30, 2022