Uomini e Donne Anticipazioni, Maria de Fillippi furiosa con due cavalieri: ecco cosa è successo

Lo scorso 29 dicembre si è tenuta la registrazione di Uomini e Donne, la cui messa in onda quotidiana riprenderà subito dopo la fine delle festività. Al centro della scena il trono classico con i suoi protagonisti, prossimi a concludere il loro percorso nel daytime. Federico e Lavinia, tronisti in carica, a quanto pare sono pronti a fare la loro scelta e lasciarsi le spalle l’esperienza del programma accompagnati, ma solo se riceveranno un si, dal corteggiatore scelto.

maria-de-filippi-ued-tv
Maria de Filippi furiosa con due cavalieri-UED- Notizie

Uomini e Donne, Maria de Filippi critica con Riccardo e Armando

I riflettori sono tuttavia puntati sul trono over che da qualche anno ha monopolizzato l’attenzione del pubblico. Le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni sul profilo Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover rivelano alcuni colpi di scena che hanno coinvolto anche Maria de Filippi. Sembra infatti che la conduttrice abbia mal tollerato il comportamento di due cavalieri. Ma cosa è successo? Maria ha rimproverato Riccardo Guarnieri per aver di nuovo importunato Gloria dopo che quest’ultima ha cominciato a frequentare Umberto. Quest’ultimo ha infatti deciso di chiudere la conoscenza con la dama perchè è ancora presa da Guarnieri, che ha anche rivisto.

Maria ha infatti fatto notare a Riccardo di essere una persona possessiva e di aver contattato Gloria solo perchè la dama sta uscendo con altre persone. La conduttrice ha anche messo alle strette Armando Incarnato accusandolo di non essere interessato a conoscere nessuna donna, ma di voler solo essere un personaggio. Il tutto dopo che il cavaliere ha snobbato l’ennesima dama arrivata per lui che ha rivelato che Armando non è voluto uscire con lei, ma neanche parlare al telefono perchè aveva paura che la sua chiamata fosse  screenshottata: il che dimostra che il cavaliere è solo interessato a tutelare la sua immagine.

UeD Anticipazioni tv
Uomini e donne anticipazioni tv Notizie

Maria de Filippi perde le staffe con Armando

Maria de Filippi ha puntato il dito contro Armando Incarnato, la conduttrice è ormai certa che il cavaliere non desidera conoscere nessuna dama e vuole solo cogliere tutti i vantaggi originati dalla sua presenza in tv.

Il racconto della neo dama che le ha manifestato interesse conferma quanto Armando sia attrattp solo alle telecamere: la situazione ha fatto perdere le staffe a Maria che lo ha messo alle strette. Il tutto sarà visibile nelle prossime puntate di Uomini e Donne la cui messa in onda ordinaria riprenderà, dopo la pausa natalizia, il 9 gennaio 2023 alle 14.45 su Canale 5.

Gestione cookie