Il duro sfogo di Maurizio Battista: “Devo chiedere l’elemosina per vedere mia figlia” [VIDEO]

Il comico attraverso i social denuncia la delicata situazione che sta vivendo con la sua ex: ecco cos’è successo

Non è un periodo facile per Maurizio Battista dal punto di vista privato: il comico, sempre impegnato con i suoi divertenti show, di recente ha avuto uno sfogo-social piuttosto duro che riguarda la custodia della figlia. L’artista romano infatti, senza mezzi termini, ha fatto una diretta Facebook in cui si toglieva qualche sassolino dalle scarpe.

Maurizio Battista non vede la figlia da settimane
Maurizio Battista discussione con l’ex per riuscire a vedere la figlia – notizie.com (Ansa)

Il destinatario del suo filmato è l’ex, nonché madre di sua figlia. Battista lamenta il fatto di non riuscire a vedere da diverso tempo la bambina e aggiunge un episodio che riguarda la serata di Capodanno. Il suo matrimonio con Alessandra Moretti è finito oltre un anno fa ma, ancora oggi, i rapporti tra loro non sembrano migliorare.

Battista: “Adesso andiamo in tribunale”

Devo chiedere l’elemosina per veder due giorni mia figlia? Sono due settimane che non la vedo“, tuona il comico. Battista poi prosegue: “Dovremmo tenerla una settimana a testa, forse una settimana è troppo, ma dico due giorni, non chiedo troppo, quando la vedo?“.

Maurizio Battista non vede la figlia da settimane
Maurizio Battista non vede la figlia da due settimane – notizie.com (Ansa)

Maurizio è convinto della strada che deve intraprendere: “Adesso andiamo in tribunale e vedremo. Il 22 e il 24 dicembre non mi è stata data, adesso ha un po’ di febbre. Ho chiesto di poterla tenere il 31, quando faccio lo spettacolo, ma la signora mi ha risposto: ‘Eh, vediamo! Se poi piange, si stanca, magari vediamo l’1. Come magari?“, ecco quindi svelato il motivo degli ultimi dissapori tra i due, che hanno a che fare con gli impegni professionali del comico, che è andato in scena all’Auditorium Conciliazione con lo spettacolo ‘Tutti Contro Tutti‘, proprio tra la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo.

Gestione cookie