Molesta fidanzata amico, situazione degenera: grave 21enne

Aveva molestato la fidanzata dell’amico per tutta la serata. Fino a quando la situazione non è degenerata in una violenta lite. Ad avere la peggio un ragazzo di 21 anni ricoverato in gravi condizioni

Sferra pugno ad amico
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Doveva essere una nottata tranquilla, per festeggiare l’inizio del nuovo anno. Qualcosa, però, è andato decisamente storto. Ci troviamo a Ruffano (provincia di Lecce) dove vi raccontiamo una vicenda che si è conclusa nella peggiore maniera possibile. Ad avere la peggio un ragazzo di 21 anni che si trova ricoverato in gravi condizioni. A quanto pare, quest’ultimo, sarebbe stato colpito da un violento pugno che un amico gli avrebbe sferrato.

Il motivo di tutto questo? A quanto pare, all’interno di un noto locale della zona, il 21enne avrebbe molestato la fidanzata dell’amico. Un qualcosa che non è andato affatto giù al compagno. Lo stesso che gli ha dato “appuntamento” fuori dal locale. Dalle parole si è passato direttamente ai fatti. Proprio nel parcheggio del ristorante la vittima sarebbe stata aggredita. Un pugno molto forte che gli ha procurato molti danni.

Ruffano, molesta fidanzata, amico gli sferra pugno al volto: grave

Sferra pugno ad amico
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

In questo momento si trova ricoverato, in gravi condizioni, nell’ospedale salentino ‘Vito Fazzi‘. Il giovane è stato subito sottoposto ad intervento chirurgico. Si trova attualmente in coma. Immediato l’intervento da parte dell’ambulanza che ha portato il ferito al nosocomio. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno subito bloccato il giovane.

Per l’aggressore è scattata la denuncia per “lesioni gravissime“. Dopo aver ricevuto il colpo, la vittima sarebbe rimasta a terra senza più rialzarsi. Secondo quanto riportano alcuni testimoni pare che il ragazzo abbia toccato il sedere di una ragazza. La stessa che avrebbe raccontato il tutto al suo compagno.

Gestione cookie