Cenone Capodanno finisce a ‘sediate’, panico nel locale: poi il colpo di scena

Cenone di Capodanno termina nella peggiore maniera possibile all’interno di un locale. Rissa, sedie che volano e soprattutto il colpo di scena che spiazza tutti 

Festa Capodanno finisce a sediate
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Un cenone di Capodanno col botto. Anzi, in questo caso a botte. No, non ci riferiamo affatto ai fuochi d’artificio, ma a ben altro. Quello che è accaduto all’interno di un locale a Roccaraso ha lasciato tutti decisamente senza parole. In particolar modo i camerieri e la stessa proprietaria dell’attività. Una maxi rissa si è creata all’interno del suo esercizio per festeggiare il nuovo anno. Tanto è vero che la proprietaria è rimasta ferita insieme ad altri tre camerieri.

Precisamente in un locale sulla Statale 17 che collega l’Alto Sangro alla Valle Peligna. Protagonisti (in negativo) di questa vicenda un gruppo formato da una cinquantina di persone. Erano presenti tutti: dai più giovani fino ad arrivare agli anziani. A quanto pare, gli stessi, erano di origine campana. Il tutto è accaduto intorno alle ore 2 di notte. Nel bel mezzo dei festeggiamenti. Tutto sembrava andare per il verso giusto. Già, sembrava, visto che poco dopo la situazione è completamente cambiata.

Roccaraso, cenone capodanno finisce in rissa: clienti scappano senza pagare

Festa Capodanno finisce a sediate
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Ovviamente vi starete chiedendo cosa sia successo e soprattutto il motivo scatenante di questa violenta rissa. Alcuni giovani avrebbero iniziato ad alzare il tono della voce tra di loro. Fatto sta che dalle parole sono passati ai fatti: calci, pugni e spintoni. In un attimo la situazione è completamente precipitata. Tanto è vero che sono iniziati a volare sedie e bicchieri. Per non parlare dei tavoli completamente rovesciati. La titolare sarebbe intervenuta per cercare di placare gli animi.

Una mossa sbagliata visto che è stata aggredita e ferita insieme ad altri camerieri. Gli stessi che erano intervenuti per difenderla. Subito sono stati portati in ospedale a Castel di Sangro: per loro sette giorni di prognosi. Sul posto, oltre l’ambulanza, anche i carabinieri locali guidati dal maggiore Fabio Castagna. Anche se la vicenda non è affatto finita qui visto che, come riportato in precedenza, c’è un colpo di scena. I protagonisti in questione della rissa sarebbero andati via dal locale senza pagare.

Sì, avete letto proprio bene. Oltre il danno anche la beffa per la titolare. Purtroppo non  è stato possibile riuscire a rintracciare coloro che facevano parte del gruppo. Solamente numeri di telefono di chi ha prenotato per il cenone. Spuntano, però, filmati delle telecamere di videosorveglianza. Un pessimo inizio di anno, su questo non ci sono particolarmente dubbi.

Gestione cookie