Sta facendo molto discutere la reazione dei tifosi della Juventus ad un post con Di Maria e Paredes. L’ambiente in casa bianconera è sempre più caldo.
La Juventus si appresta a ripartire in campionato nella speranza di recuperare i punti di svantaggio dal Napoli, ma i presupposti non sembrano essere assolutamente quelli giusti. L’ambiente, infatti, è sempre più infuocato e toccherà proprio ai giocatori portare i tifosi dalla loro parte.
A fare le spese di questo nervosismo che si respira nell’ambiente Juve sono stati Di Maria e Paredes, tornati solo oggi dopo il Mondiale. Una decisione assolutamente non condivisa dai tifosi che, come detto, non hanno nascosto il proprio malcontento.
Sui social, infatti, il club bianconero ha pubblicato una foto con i due argentini e diciamo che i tifosi hanno duramente insultato e criticato i calciatori per aver ritardato il loro rientro in Italia e, di conseguenza, non essere a disposizione per la delicata sfida contro la Cremonese.
La Juve a Cremona in emergenza: diversi gli assenti
Sarà una Juventus in emergenza quella che scenderà in campo contro la Cremonese. Infatti è da valutare Rabiot. Sembra essere improbabile, invece, una convocazione di Di Maria e Paredes. Su loro tre si pronuncerà Allegri, ma al massimo (almeno gli ultimi due) potranno essere a disposizione per la panchina.
Niente viaggio in terra lombarda anche per Bonucci, Cuadrado, Vlahovic, Pogba e De Sciglio mentre Szczesny dovrebbe aver recuperato dal problema al collo accusato in amichevole contro lo Standard Liegi. Quindi spazio ancora una volta ai giovani con Fagioli e Miretti che scalpitano per una maglia da titolare.
In attacco ancora una possibilità per Kean. L’unico dubbio in questo momento è per la fascia destra vista l’indisponibilità di Cuadrado e un Chiesa non nelle migliori condizioni. Soulé potrebbe rappresentare la grande sorpresa, ma attenzione anche alla possibilità di allargare McKennie. Tutte riserve che dovrà sciogliere Allegri e lo potrà fare solamente a ridosso della partita.