Accoltellato durante veglione Capodanno, c’è un fermo

Un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato durante il veglione di Capodanno. Svolta nelle indagini visto che i carabinieri hanno arrestato una persona

24enne accoltellato a Capodanno
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

I carabinieri di Castel Gandolfo hanno fermato un uomo di 34 anni. Si tratta di un cittadino cileno. Le accuse nei suoi confronti sono gravissime visto che, a quanto pare, avrebbe accoltellato un 24enne della provincia di Sondrio. Il tutto sarebbe accaduto durante la notte di Capodanno. La vittima aveva chiamato immediatamente il 112 per raccontare quello che gli era successo. Aveva riportato ferite al polso, gamba e schiena. I carabinieri hanno prima tamponato le ferite, poi chiamato l’ambulanza che si è precipitata sul posto.

Il ferito è stato portato all’ospedale dei ‘Castelli di Ariccia‘ in codice rosso. Il 24enne aveva perso molto sangue quando è stato colpito in più di una occasione. Secondo quanto riportano i medici pare che all’altezza della scapola destra l’arma da taglio avrebbe provocato la perforatura del polmone. Subito è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La sua prognosi resta riservata. Subito sono partite le indagini da parte dei militari che si sono messi alla ricerca dell’aggressore. Dopo testimonianze ed intercettazioni si è arrivati, appunto, ad una conclusione.

Marino, accoltellato durante festa Capodanno: c’è un fermo

24enne accoltellato a Capodanno
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportano le ultime ricostruzioni pare che i due abbiano festeggiato insieme l’arrivo del nuovo anno. Poi qualcosa è successo. Possibile che l’alcol abbia iniziato a fare brutti scherzi, tanto da iniziare liti per futili motivi. Il tutto è accaduto all’interno di una vettura (dove erano presenti due connazionali dell’aggressore). La situazione è degenerata fino a quando i due non sono scesi dall’auto e si sono colpiti a mani nude.

E, subito dopo, dalla tasca del cileno non è spuntato il coltello. Con lo stesso avrebbe ferito a morte il giovane. Il cileno, come se nulla fosse, si era allontanato tranquillamente con la sua auto insieme agli altri due amici. Gli stessi che, a quanto pare, non si erano accorti assolutamente di nulla di quello che stava accadendo all’esterno. La vittima è rimasto a terra, in una pozza di sangue, chiedendo aiuto.

Gestione cookie