Problema ‘tecnico’ per il cantante, che riguarda anche un suo collega: ecco l’episodio che non è sfuggito agli utenti Twitter
Sono da poco passate le feste di Natale, giornate da trascorrere insieme ai proprio affetti più cari e scambiandosi gli auguri con amici e conoscenti. Un rituale che si ripete dai giorni che precedono la Vigilia, fino all’inizio del nuovo anno e durante questo periodo, non mancano di certo i messaggi che cantanti, attori, calciatori, influencer e tutti coloro che hanno notorietà, inviano ai fans.
E proprio a proposito degli auguri che Vasco Rossi ha riservato ai suoi fedeli ammiratori è nato una sorta di caso. Un ‘incidente tecnico’ che ha fatto sorridere gli utenti del web, i quali hanno ironizzato su quanto successo, con battute e riferimenti anche alle canzoni del Comandante. In tutto il caos è stato coinvolto anche un collega dell’artista di Zocca.
Vasco-Tiziano il messaggio Twitter che fa sorridere i fans
In tanti si sono chiesti se l’account Twitter di Vasco Rossi fosse stato hackerato o semplicemente il social media manager si è distratto: dal profilo del cantante sono apparsi gli auguri di Natale di Tiziano Ferro. La dedica ai followers recitava così: “Vi auguro un 2023 in cui possiate sentirvi protetti. E felici. Vi voglio bene: buon anno! (Per par condicio questa volta, nella foto c’è Margherita)”. Un tweet pubblicato per errore ed immediatamente rimosso, che però non è sfuggito al popolo del web che ha deciso discorso scherzarci su.
“Buon anno Vasco!”, ironizza Maria. “‘No Vasco no Vasco io non ci casco’ Firmato LUCIANO LIGABUE”, scherza Alex. “Scusa Tiziano ma prima non eri Vasco Rossi? Io mi sento smarrito”, chiede Davide. “Ah, quindi Vasco è entrato nel tuo account. Per una volta in cui si può dire ‘mi hanno hackerato il profilo’. O sei tu l’hacker?”, commenta Tata. A loro si unisce Marcello: “Salutiamo Vasco Rossi e diamo il benvenuto a Tiziano Ferro!” .”Un minuto di silenzio per il social media manager di Vasco Rossi e Tiziano Ferro che il primo giorno del nuovo anno è riuscito a perdere il lavoro“, dice ironica Chiara.