Feste in famiglia per l’ex attaccante che ha trascorso la fine dell’anno con i suoi cari: ecco quant’è costata la vacanza
Ormai la loro storia procede a gonfie vele e non mancano passi importanti: Francesco Totti e Noemi Bocchi si stanno godendo la loro vita insieme. Dopo le prime indiscrezioni su un presunto flirt tra i due uscite subito dopo la separazione dell’ex calciatore e di Ilary Blasi, solo di recente hanno ufficializzato il legame presenziando insieme ad alcuni eventi e, ad oggi, la loro storia non è più un mistero per nessuno.
Nonostante siano ai primi mesi di frequentazione, non sono mancati gesti importanti: viaggi insieme, gioielli ma sopratutto le conoscenze dei rispettivi figli e la convivenza; chiari segnali che i due fanno sul serio. Dopo una serie di vacanze in coppia, stavolta hanno scelto, in occasione dei festeggiamenti di Capodanno, di passare delle giornate insieme ai loro bambini e con un paio di amici.
Francesco e Noemi, Capodanno a 5 stelle
La coppia insieme ai cinque figli, tre di Francesco e due di Noemi, ha iniziato la vacanza il 30 dicembre, una crociera partita da Miami e diretta alle Bahamas. Insieme a loro c’era lo storico amico dell’ex calciatore Giancarlo Pantano, con moglie e figlio, e l’altro amico storico Emanuele Maurizi.
La nave che li ha ospitati era chiaramente dotata di ogni tipo di comfort: si tratta della “Symphony of the Seas“, con a bordo ristoranti di qualsiasi genere; al momento dl varo, nel 2017, era la nave passeggeri più grande al mondo. Al suo interno non mancano i servizi di lusso, ci sono un campo da golf, un simulatore di onde da surf, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, tra le varie attività da poter svolgere. Escludendo i voli per arrivare a Miami, il costo della crociera si aggira intorno ai 400 euro al giorno.