Gianni Sperti rivela il suo dolore: “Non posso dimenticarlo”

Ex ballerino di successo, oggi Gianni Sperti è tra i protagonisti storici di Uomini e Donne. Il suo ruolo di opinionista è molto apprezzato anche se qualcuno non condivide i suoi modi diretti e sinceri. Il pubblico ama il suo modo di porsi nel programma e anche vederlo relazionarsi con Tina Cipollari, collega ma anche amica speciale ormai da tantissimi anni. I due condividono lo stesso palcoscenico, ma spesso hanno opinioni diverse su tronisti e corteggiatori, ma anche su dame e cavalieri.

Gianni Sperti uomini e donne
Gianni Sperti confessa il suo dolore- Notizie

Gianni Sperti: “E’ successo a Natale”

In una recente intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne Gianni Sperti ha parlato del suo privato. In particolare ha raccontato come vive oggi le feste di fine anno e come mai in questo periodo è particolarmente triste. L’ex ballerino ha confessato che la morte del padre è avvenuta proprio a Santo Stefano, l’addio è stato drammatico e oggi porta con se il dolore della perdita. Inoltre nei giorni di festa l’amarezza si accentua: “Stava così male, talmente tanto che poi è volato via. Quello è stato un Natale molto triste.”

Pur lavorando in un programma dove si parla di sentimenti e di amore, Gianni ammette di essere ancora single e di non aver trovato l’anima gemella. L’opinionista è infatti convinto che con il passare degli anni la ricerca è sempre più difficile, anche perchè oggi è molto più esigente: “Sono ancora single e più passa il tempo, più diventa difficile pensare di vivere in coppia“. Sperti ha anche aggiunto che se fosse tronista la sua permanenza nel programma sarebbe decisamente molto breve: “Il mio percorso potrebbe prendere due strade, un’eliminazione a raffica, oppure una scelta veloce. Non perderei tempo, so ciò che voglio e soprattutto ciò che non voglio.”

Gianni Sperti social
Gianni Sperti ricorda il padre morto- Notizie

Gianni Sperti: “Ho sempre bisogno di nuovi stimoli”

Gianni Sperti ha poi ammesso di puntare il dito contro cavaliere e dame che non hanno il coraggio delle loro scelte. Spesso vacillano, si mostrano insicuri e invece dovrebbero accettare senza timori i loro sentimenti.

L’ex ballerino di Buona Domenica spera che l’anno nuovo gli porti qualche sorpresa e qualche stimolo in più: “Spero che mi porti qualche novità perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli.”

Gestione cookie