Spinge bambina su binari, interviene la polizia: panico [VIDEO]

All’improvviso si è alzata ed ha spinto volutamente una bambina sui binari del treno. Intervento immediato da parte della polizia che ha arrestato una persona. In quel momento si era creato il panico [VIDEO]

Donna spinge bambina tre anni su binari treni
Polizia americana (Ansa Foto)

Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole e che ha tolto fiato. La cosa positiva è che non sia successo nulla di grave, ma si poteva verificare una tragedia non indifferente. La vicenda che ora vi raccontiamo arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente dalla stazione di Oregon. Il tutto sarebbe accaduto pochi giorni fa, quando eravamo ancora nel 2022.

Sembrava una giornata normale per una mamma ed una bambina che stavano aspettando il treno in stazione. Ed invece è stato l’inizio di un incubo che poteva terminare nella peggiore maniera possibile. Una donna, che in quel momento era seduta, si alza all’improvviso. Agisce di spalle nei loro confronti e con la mano destra spinge volutamente la piccola sui binari del treno.

USA, spinge bambina sui binari treno: arrestata [VIDEO]

Donna spinge bambina tre anni su binari treni
Polizia americana (Ansa Foto)

Successivamente diverse persone sono intervenute per aiutare la piccola, di tre anni, a riportarla sulla linea bianca. Fortunatamente è stata messa subito in salvo. Una forte botta alla testa dovuta all’impatto inaspettato. Ed anche un segno rosso sulla fronte, visto che aveva sbattuto la testa prima sulle pietre e poi sulla pista metallica dei binari. Il tutto è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza della stazione. Da come avete ben potuto notare la folle aveva in testa un cappellino rosso.

Non si sa ancora cos’abbia spinto la donna a spingere la bambina volutamente. Successivamente è intervenuta la polizia che l’ha arrestata. Si tratta di una 32enneBrianna Lace Workman. E’ una senzatetto che vive a Portland. Questi sono i documenti che arrivano direttamente dal Tribunale. Per la stessa è stata chiesa la custodia cautelare. Per la piccola solamente tanto spavento per quello che ha vissuto. Stesso discorso vale anche per la madre.

Gestione cookie