La sposa perde il suo matrimonio per colpa del volo cancellato a causa del maltempo: storia incredibile.
A causa del suo volo che è stato cancellato, la sposa ha perso il viaggio per andare a sposarsi, è questa l’incredibile storia resa nota dal Messaggero di Katie Demko.
La giovane si sarebbe dovuta sposare in Belize con il suo compagno Michael, proprio il 30 Dicembre, era tutto pronto, lo sposo di trovava già sul posto mentre lei sarebbe dovuta arrivare il 27, quindi qualche giorni prima. Eppure le cose non sono andate come si aspettavano.
A causa di una tempesta polare che ha colpito di Stati Uniti, proprio in questi giorni, moltissimi voli sono stati cancellati, compreso il suo: la sposa ha fatto di tutto per cercare una nuova soluzione ma in tre giorni non ha potuto davvero fare nulla. Il 30 Dicembre, invece che al suo matrimonio, ha passato la mattina a piangere in aeroporto e ha trascorso il capodanno da sola, senza contare tutti i soldi già spesi che sono andati persi.
Sposa perde il volo per il matrimonio: “Ho perso oltre 70 mila euro”
“Avevo sette agenti di viaggio e tutta la mia famiglia ha cercato per 18 ore un modo per portarci lì. Abbiamo anche pensato di prendere un volo per Cancún e prendere un autobus che ci portasse in Belize. Non c’era niente” sono queste le parole di Katie riportate dal Messaggero, la giovane ha anche provato a scambiare dei biglietti con gli amici che dovevano partire il Mercoledì, ma non è servito a nulla.
Ma non è tutto, la giovane che ha trascorso anche il giorno di Capodanno in aeroporto da solo, oltre a non riuscire a sposarsi ha anche perso tantissimi soldi: “In totale abbiamo speso oltre 70mila dollari per le stanze al Victoria House che non sono state rimborsate”. La compagnia aerea Southwest ha rimborsato però il volo della donna, che inoltre è anche riuscita ad annullare alcuni servizi che aveva richiesto per il suo matrimonio come: fotografia e allestimento.
Il matrimonio alla fine tra Katie e Michael è stato rimandato, i due sono riusciti a trascorrere il Capodanno insieme ma solo per telefono.