Guendalina Tavassi più provocante che mai per il suo compleanno

Guendalina Tavassi si mostra più provocante che mai, l’occasione da non perdere è quella del suo compleanno.

Non ha certamente bisogno di presentazioni l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che per una sera ha messo da parte il suo tifo nei confronti del fratello Edoardo, al momento vippone del Gf Vip, per dedicarsi al suo compleanno.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi, foto fonte Instagram. Notizie.com

E’ stata una festa davvero speciale la sua, insieme al suo compagno e alla sua famiglia: eppure quello che tutti i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare è il dettaglio social che la mostra più provocante che mai. Lo scatto in questione è quello che lei stessa ha postato sulla sua pagina Instagram e che in poco tempo ha fatto il giro del web e il pienone di like: scopriamo di che cosa si tratta.

Guendalina Tavassi sexy per il suo compleanno, lo scatto mostra tutto

Guendalina Tavassi anche questa volta ha trovato il modo di catturare l’attenzione del web e in particolare dei suoi follower che la seguono da tantissimi anni sui social e che non smettono mai di essere per lei un supporto. Il merito è dello scatto che ha postato per il suo compleanno in cui mostra una parte del suo corpo decisamente prorompente, dettaglio che non è sfuggito a nessuno e che in poco tempo ha suscitato anche la reazione di chi la segue.

IIT’S MY FUCKING BIRTHDAY!!!+27 pare vero” sono queste le brevi parole che aggiunge come didascalia del suo post Instagram, un compleanno davvero speciale il suo che ha festeggiato in compagnia della sua famiglia e del suo nuovo compagno, grazie al quale ha ritrovato la serenità e l’amore dopo la fine del suo matrimonio con il padre dei suoi figli più piccoli.

Guendalina Tavassi, foto fonte Instagram. Notizie.com

Detto questo, sui social, la giovane è anche sempre molto presente come prima sostenitrice del fratello Edoardo Tavassi, che al momento si trova in gara, dentro la casa del Grande Fratello Vip: anche per lui il successo sembra essere davvero garantito: chissà quale altre sorprese riserverà ai suoi fan per il futuro.

Gestione cookie