Colosimo: “Rocca alla Regione Lazio uomo giusto al posto giusto e nel momento giusto” [VIDEO]

La deputata di Fratelli d’Italia ed ex consigliera regionale lancia la candidatura del presidente della Croce Rossa: “Uomo pratico ed essenziale”

L’uomo giusto al posto giusto e nel momento giusto…”. Si direbbe l’Uomo della Provvidenza. Ed è così che il centro-destra vede il presidente della Croce Rossa Francesco Rocca come presidente della Regione Lazio. E’ il giorno della presentazione e per lui si è mobilitato quasi tutto il governo dal Ministro Lollobrigida, a Lupi, Gasparri, Sgarbi e tanti altri presenti per rendere omaggio e guidare la candidatura a presidente della Regione. Ma meglio di Chiara Colosimo, neo deputata di Fratelli d’Italia, ed ex consigliera regionale del Lazio, non lo può presentare nessuno. Con Notizie.com, la Colosimo ne traccia un profilo per far capire di chi si tratta: “Francesco Rocca è l’uomo giusto, la candidatura che può davvero risollevare le sorti del Lazio, la candidatura giusta e ideale. Lui ha tutte le carte in regola per risollevare le sorti della Regione una volta per tutte”.

La deputata
La deputata di Fratelli d’Italia Chiara Colosimo (Ansa)

Orgogliosa, battagliera e intelligente. Spende parole bellissime per il candidato Francesco Rocca, e Chiara Colosimo non è certo il personaggio che regala compimenti a tutti. Tutt’altro. “Rocca ha l’esperienza giusta, ha tutto per fare bene e poi ha passione, competenza e conoscenza. Metterà tutte le cose a posto e sicuramente troverà il modo per far ripartire la Regione come si deve e non lascerà nessuno indietro. Su questo sono sicura al cento per cento”.

“E’ la persona che cercavamo, pratico e competente”

Il candidato
Francesco Rocca il candidato per il Centrodestra nel Lazio – Notizie.com – © Ansa

Per Chiara Colosimo non ci sono dubbi, potrebbe davvero risollevare le sorti di una Regione che, giorno dopo giorno, rischia di cascare a pezzi: “Rocca è esattamente la persona che noi cercavamo, dà quella concretezza e profonda conoscenza delle materie sociali e sanitarie che serve per governare al meglio una Regione come quella del Lazio. E’ la persona al posto giusto”

Riguardo all’esperienza e alle cose di cui si occupa Chiara Colosimo pochi dubbi e a Notizie.com spiega il suo obiettivo: “Di cosa di cui mi occupo sono tante, ma adesso sono concentrata per spingere forte su questa campagna, anche perché vogliamo governare la Regione Lazio, una delle più importanti se non proprio la più importante d’Italia. Vogliamo vincere per confermare quanto di buono sta facendo il governo Meloni e poi con Rocca cercare di combattere il sistema per uccidere le clientele e valorizzi il merito“.

 

 

Gestione cookie