Cristiano Ronaldo e l’incredibile gaffe con l’Al-Nassr – VIDEO

Un errore madornale per il campione portoghese nel corso della sua presentazione con il nuovo club in Arabia Saudita. Le sue parole non sono passate inosservate su Twitter, dove il suo sbaglio è subito diventato virale

Per presenziare una conferenza grande, ci vuole una gaffe altrettanto grande. Che non è una rivisitazione della storica pubblicità dei pennelli “Cinghiale”, ma il racconto di quello che è accaduto nel giorno della presentazione di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo protagonista di una gaffe clamorosa durante la presentazione con l’Al-Nassr (Ansa) -Notizie.com

Una cerimonia organizzata in pompa magna, con giornalisti arrivati da ogni parte del mondo e un’attenzione mediatica impressionante. Inevitabile che andasse così vista la portata del personaggio-azienda CR7 e della sua scelta di giocare in un campionato minore come quello dell’Arabia Saudita. E altrettanto prevedibile è il fatto che l’errore del portoghese commesso durante la conferenza non sia passato inosservato, anche perché si tratta di una gaffe davvero clamorosa.

Cristiano Ronaldo è l’incredibile gaffe con l’Al-Nassr

Mentre raccontava al mondo di essere unico e di voler cambiare il modo pieno di pregiudizi con cui solitamente si guarda il calcio locale, infatti, Cristiano Ronaldo ha avuto un lapsus, confodendo l’Arabia Saudita (che in inglese si dice “Saudi Arabia”) con Sudafrica (“South Africa”).

Cristiano Ronaldo
Ronaldo entra in campo per la prima volta con la maglia dell’Al-Nassr (Ansa) – Notizie.com

Qui in Sudafrica non sarà la fine della mia carriera, la gente ha mostrato d’amarmi e l’accoglienza è stata spettacolare“, ha detto in inglese il campione lusitano, senza rendersi minimamente conto dell’errore commesso. Se ne sono resi conto invece i tanti spettatori che stavano seguendo la sua conferenza stampa e così la gaffe è diventata virale. Per una conferenza in grande, in fondo, serviva una gaffe altrettanto grande.

Gestione cookie