GF Vip, Patrizia Rossetti abbandona il programma: ecco perché

Continuano i colpi di scena nella Casa più seguita d’Italia: ecco l’ultima Vippona che ha deciso di lasciare il gioco

E’ un’edizione piuttosto movimentata quella attuale del Grande Fratello Vip; il padrone di casa Alfonso Signorini, insieme alle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Brugi, quest’anno ha dovuto fare i conti con numerosi ‘incidenti di percorso’, che hanno portato anche ad alcune squalifiche.

Patrizia Rossetti abbandona il Grande Fratello
Patrizia Rossetti lascia il GF Vip – notizie.com (Instagram)

Ad ogni modo stavolta si parla invece di un’eliminazione volontaria: di recente infatti Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare il gioco. Lo ha annunciato lei stessa nel corso di una diretta e, nonostante i tentativi del conduttore volti a farla rimanere tra i protagonisti del reality, la Vippona non ha avuto ripensamenti ed ha fatto ritorno alla vita di tutti i giorni.

Rossetti: “Ho dolori allo stomaco e alla testa”

Non mi sento bene – ha spiegato Patrizia -. Ho dei dolori per tutto il corpo, in particolare sulle gambe e alle caviglie. Sembra ci sia una infezione. Mi dispiace perché non riesco neanche a essere attiva nella Casa. Sono tre notti che non riesco a dormire. Ho dolori allo stomaco e alla testa“.

Patrizia Rossetti abbandona il Grande Fratello
I motivi che hanno portato Patrizia Rossetti ad uscire dalla Casa – notizie.com (Instagram)

Il presentatore ha supposto che i sintomi che avverte la Rossetti possono derivare da un forte stress psicologico: “Scendere da questo treno in questo momento è un peccato, non lo dico solo per noi, parlando con i miei autori ho deciso di proporti un’altra settimana di tempo, ma se non te la senti non mi sento di insistere“. L’ormai ex Vippona è però rimasta della sua idea: “Potrebbe essere legato al Covid che ho avuto nelle scorse settimane, ma ho deciso che vado via Alfonso, non mi sento bene. Anche mentre sto parlando sento dolore, magari è una stupidaggine ma voglio capire che succede“.

Gestione cookie