DIRETTA Guerra Ucraina, Zelensky: “Combattiamo per bene della vita”

DIRETTA Guerra Ucraina, segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale. Oramai arrivato al giorno numero 315 di conflitto 

Ucraina, 315mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

315mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che sta accadendo nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina, 314mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 12:30 – Un nuovo attacco si è verificato a Kherson dopo quello di questa mattina.

ORE 12:00 – Il blogger militare russo, Semyon Pegov, si è scagliato contro le dichiarazioni rilasciate da Mosca in merito al “tradimento” del cellulare da parte degli stessi militari. “E’ un palese tentativo di diffamare e incolpare” fa sapere.

ORE 11:00 – Secondo quanto riportano da Kiev pare che i russi stiano per preparare un attacco missilistico per il ‘Natale Ortodosso’.

ORE 10:30 – Nella giornata di oggi il presidente turco Erdogan sentirà, telefonicamente, i due omologhi russi ed ucraini: Putin e Zelensky.

ORE 10:00 – La tv ucraina fa sapere di un allarme aereo a Kiev e Mykolaiv.

ORE 09:30 – Nel corso di un attacco a Makiiva, in cui sono morti 89 soldati russi, c’è anche il vicecomandante Bachurin. A quanto pare i russi si sono traditi grazie ai loro “cellulari”.

ORE 08:30 – Bombe russe su Zaporizhzhia, una persona è rimasta ferita.

ORE 08:00 – Secondo quanto riportano i media locali pare che ci siano state esplosioni a Sebastopoli e vicino l’aeroporto militare russo di Belbek.

ORE 07:30 – La Russia rischia di poter perdere, nei prossimi 4-5 mesi, almeno 70mila soldati.

ORE 07:00 – Parla il presidente ucraino Zelensky: “Stiamo combattendo per il bene della vita“.

Gestione cookie