Nei giorni scorsi Antonino Spinalbese ha dovuto abbandonare la casa del GFVIP7 per motivi di salute. L’ex hairstyle non ha trascorso il Capodanno con i suoi coinquilini, il malessere legato alla presenza di una ciste lo ha costretto al ricovero e a quanto pare a sottoporsi ad un intervento chirurgico più che urgente. Nonostante alcuni rumors hanno supposto che Spinalbese sia uscito dalla casa per vedere la figlia Luna Marì, è accertato che la bambina è stata con la mamma e la sua famiglia e non ha avuto nessun contatto con il padre.
Antonino Spinalbese operato di urgenza: rientra nella casa?
Nella puntata post Capodanno Antonino è poi riapparso in video. Alfonso Signorini durante la diretta si è più volte collegato con il gieffino che palesemente si trovava in ospedale. Spinalbese ha risposto alle domande di rito del conduttore, ha rivelato di stare meglio e di essere pronto a tornare nella casa il primo possibile. Non ha intenzione di mollare e desidera proseguire il suo percorso fino alla fine. C’è da dire che se Antonino non ha potuto attendere la fine del reality per operarsi la situazione era abbastanza precaria.
Poco prima dell’estate e di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Antonino si è sottoposto ad alcune analisi e esami, è stato anche ricoverato e ha scoperto di avere una patologia particolare: ha un pancreas di una persona anziana. Per ora riesce a gestire la situazione seguendo un’alimentazione sana e una moderata forma fisica. Signorini ha rassicurato il pubblico sullo stato di salute di Nino: “So che la situazione è sotto controllo e gli accertamenti stanno andando per il meglio e so che presto tornerai nella casa giusto?”. Lui ha immediatamente risposto: “Certamente, non mollo”.
Antonino Spinalbese: “A Capodanno ho visto i fuochi di artificio dalla mia stanza”
Antonino Spinalbese ha anche fatto chiarezza su come ha trascorso il Capodanno. Non ha avuto nessun contatto con Belen Rodriguez, ne tanto meno con la piccola Luna Marì, è stato in ospedale e ha visto i fuochi di artificio dalla sua stanza:
“In realtà io dalla stanza ho visto i fuochi d’artificio ed è stata un’esperienza fantastica. Ti dirò che sono stato benissimo se devo essere sincero”. Immancabile la battuta ironica del direttore di Chi: “Non è che sei stato sotto il trapuntino con qualche infermiera? Giusto per non perdere le sane abitudini…”.