Belen Rodriguez torna ancora a parlare di Stefano De Martino e in particolare dei momenti più difficili del loro rapporto.
Continuano ad essere una delle coppie più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano, eppure nel corso degli anni hanno avuto i loro alti e bassi e di mezzo anche dei lunghi periodi l’uno lontano dall’altro.
Ad avere parlato ancora una volta dei momento di grande sofferenza è stata la showgirl argentina, reduce da una nuova stagione di grande successo delle Iene, la giovane in una lunga intervista per il Corriere.it ha ammesso: “Io ho sofferto tantissimo per Stefano”.
Delle parole che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere da parte della giovane, ma che ancora una volta dimostrano il suo cuore grande: ma entriamo nel vivo della sua parole. Ecco cosa ha rivelato.
Belen Rodriguez su De Martino: “Non sono mai stata io a lasciarlo”
“Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto” ha rivelato la conduttrice e showgirl argentina nella sua intervista per il Corriere.it, specificando come entrambe le volte in cui i due coniugi si sono detti addio, sia sempre stato il conduttore napoletano a decidere.
Una storia d’amore che va avanti davvero da moltissimi anni e cominciata quando lui aveva 22 anni e lei 26, insomma due ragazzini: “Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.
Fatto sta che l’amore tra i due non sembra mai essersi spento del tutto, De Martino e Belen sono infatti tornati insieme ancora una volta e anche dopo la nascita della seconda figlia dell’argentina, Luna, nata dalla relazione cn Antonino Spinalbese: “Il figlio fa tantissimo, ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia, Stefano adora la piccolina, è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro, un figlio, escludevo che potessimo tornare insieme”.