Chanel Totti si continua a godere le vacanze, ma il particolare postato sulla sua pagina social non sfugge a nessuno.
Si torna ancora una volta a parlare della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, la giovane al momento è in vacanza con il padre e la nuova compagna Noemi Bocchi, alle Maldive e proprio sui social, mette in evidenza il suo relax.
Quello che però in particolare in una delle sue ultime storie è stato impossibile non notare è un accessorio che non solo le dona ancora più luce, ma che come moltissimi utenti hanno notato, ha un costo davvero molto alto, specialmente se si tiene conto che la ragazza sia ancora molto giovane. Cerchiamo però di approfondire l’argomento e scopriamo di preciso di che cosa si tratta, è un accessorio moda di grandissima tendenza che tutte quante, comprese le sue fan, vorrebbero possedere.
Chanel Totti, il suo accessorio alla moda costa 520 euro
Chanel Totti torna ancora una volta ad essere protagonista dei social e in particolare della sua pagina Instagram, proprio attraverso una delle sue storie ha postato una immagine particolare che la ritrae in vacanza.
Ad attirare però l’attenzione di tutti è stata una belly chain, ovvero un accessorio di grandissima tendenza la scorsa estate e che lei ha riproposto visto che si trova a Miami: si tratta di un paio di pantaloni cargo portati a vita bassa che hanno un costo di 520 euro. A questo poi si aggiunge anche un body sgambato grigio, in linea con le ultime tendenze e per finire nessun tipo di accessorio o di collane e bracciali, ma solo il cappellino firmato Prada.
Insomma davvero una cifra esorbitante che quasi certamente, le sue coetanee non possono in nessun modo permettersi e che se da una parte possono portare anche ad una vera e propria invidia, non è escluso che ci possano essere anche delle critiche non troppo velate. Ad ogni modo la sua vacanza con il padre e la compagna Noemi Bocchi continua, la famiglia allargata sembra davvero avere trovato il suo equilibrio.