L’avventura di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, a quanto pare, non è iniziata affatto nel migliore dei modi. Non ci stiamo riferendo al punto di vista sportivo, ma in altro. I primi guai sono in arrivo
Diciamoci la verità: il fuoriclasse portoghese ha optato per la scelta migliore da fare. Tutti quanti lo avremmo fatto (o almeno una buona parte). Concludere (e non è nemmeno detto) la carriera calcistica in Medio Oriente, venendo ricoperto di soldi. Probabilmente non il sogno di una vita, ma poco ci manca. Cristiano Ronaldo, alla fine, ha sciolto le riserve ed ha firmato con gli arabi dell’Al-Nassr. 200 milioni di euro l’anno. Anche se, la sua nuova avventura araba, sta già iniziando a creare i primi grattacapi.
Nelle ultime ore la notizia della separazione con il suo agente storico, ovvero Jorge Mendes. Dopo anni di collaborazione le loro strade si separano per sempre. Ed il motivo è incredibile: non è riuscito a trovare un club europeo all’altezza delle sue aspettative. Pagato con il licenziamento. Al suo posto arriva Ricardo Regufe. I due si sono conosciuti anni fa quando quest’ultimo collaborava con la Nike. Tanto è vero che, dopo aver iniziato la collaborazione, il nuovo agente ha intascato la bellezza di 30 milioni di euro. Mica male.
Cristiano Ronaldo, primi grattacapi: non può dormire con Georgina
Le notizie “cattive” per l’atleta non finiscono affatto qui. A quanto pare, secondo la legge islamica, la sua compagna Georgina Rodriguez non può dormire sotto lo stesso tetto del calciatore. Motivo? Non sono sposati. In poche parole: la convivenza è assolutamente vietata in Arabia Saudita. Almeno questo è quello che dice la legge. Anche se, fonti certe, affermano che una soluzione si può trovare eccome.
Anche se non è affatto finita. A quanto pare, dal mondo del gossip, giungono voci di una possibile crisi con la bellissima argentina. Per il momento, però, come riportato in precedenza si tratta solamente di voci. La cosa certa è che il calciatore ora darà tutto se stesso in questa sua nuova avventura. Poi avrà modo e tempo di rimediare ai grattacapi che lo circondano.