Valentina Vignali senza freni: “Ecco perché poso sexy sui social”

La giocatrice di basket non si nasconde e svela perché ama mostrarsi in abiti succinti sulla sua pagina Instagram

Sportiva quando serve, elegante quando vuole: per Valentina Vignali il passo tra le scarpe da ginnastica ed i tacchi è davvero molto breve. Fin da giovanissima ha coltivato la passione per il basket, ma da anni è anche una delle influencer più seguite del panorama italiano.

Valentina Vignali sexy sui social
Valentina Vignali racconta delle sue pose sensuali – notizie.com (Instagram)

Alta, come il basket vuole, e in forma come solo un’atleta sa essere: questo mix si sposa bene con le pose sexy che Valentina spesso posta sulla sua pagina Instagram. Che sia per lavoro o per puro divertimento, la cestista ama mostrarsi in diversi modi senza rinunciare alla femminilità ed ai followers ha anche spiegato il perché delle sue foto.

Vignali: “Ringrazia che non vado in costume a gennaio”

La Vignali non è una ragazza con troppi peli sulla lingua ed anche in questa occasione ha risposto alla sua maniera. Ha da poco chiuso la sua storia d’amore con con il fotografo Lorenzo Orlandi e un utente, in merito a questo, le ha chiesto:Perché si mostrano maggiormente tette e c**o sui social dopo essere tornati single?, e Valentina ha prontamente replicato: “Io ho sempre mostrato, anche prima“.

Valentina Vignali sexy sui social
Valentina Vignali e i provocanti scatti social – notizie.com (Instagram)

Altrettanto in maniera schietta la cestista ha aggiunto: “Con tutti gli allenamenti e il ‘mazzo’ che mi faccio per ottenere il corpo che ho, ringrazia che non vado in costume pure a gennaio“. Tra ironia e verità, anche stavolta Valentina Vignali ha risposto a suo modo, senza girarci troppo intorno ed evitando le noiose frasi di circostanza. A proposito di fisico e allenamento, ha anche dato un consiglio sull’alimentazione: “Le verdure sono fondamentali, più ne mangi di diverso tipo e meglio è. Se comincio il pasto con le verdure mangio poi con meno foga il resto.

Gestione cookie