A meno di un mese da Sanremo, la cantante si è trovata a fare i conti con una terribile perdita: ecco il suo racconto
In questi giorni Levante, attraverso i social, ha raccontato il lutto che ha colpito la sua famiglia. Una perdita importante, che la cantante ha commentato sulla sua pagina Instagram: è venuta a mancare la nonna, a pochi giorni dall’inizio di Sanremo.
Levante infatti salirà sul palco dell’Ariston, con un grande vuoto. La sicialiana è nella lista diramata da Amadeus dei 22 big in gara insieme a Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassman, I Cugini di Campagna, Mr Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LdA, Rosa Chemical, Coma_Cose, Ultimo, Madame e Gianluca Grignani.
Levante, il toccante messaggio per la nonna
“B O M M I A G G I U. Mia sorella Rosalia, al telefono, dopo settimane di assistenza al nostro albero sacro, con il sole e con la luna, mi ha detto ‘quanti colpi d’ascia servono per abbattere una sequoia?’ Ho pianto così, pensando alla nonna nel suo letto, legata alla vita, nonostante tutto“, ha esordito Levante postando un contenuto su IG in cui ci sono alcuni scatti della nonna.
“Oggi è morta la nonna Rosalia – prosegue –. Oggi muore tre volte mio padre. Lascia dentro di me un grandissimo vuoto ma nulla confrontato all’amore, alla forza, all’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia. Grazie amore mio, ti bacio sul collo dandoti un po’ di fastidio, come facevo sempre. ‘Nonna, a febbraio vado a Sanremo! M’ha taliari!!!’. ‘Se, se!’“. Tra meno di un mese la cantante si esibirà nel Festival della Musica Italiana e non mancherà il pensiero alla cara nonna, come lei stessa ha sottolineato nel toccante post.