Paura per Chiara Ferragni: “Ci siamo presi un grande spavento”

L’influencer attraverso i social ha spiegato le ore di apprensione che hanno vissuto lei ed i suoi cari: ecco cos’è successo

L’influencer si sta preparando alla sua prossima, importante, esperienza lavorativa: Chiara Ferragni infatti a partire dal prossimo 7 febbraio sarà impegnata nei panni di co-conduttrice, affiancando Amadeus e Gianni Morandi nella prima e nell’ultima serata del Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni cane
Chiara Ferragni preoccupata per le condizioni di salute di un caro affetto – notizie.com (Instagram)

A meno di un mese dal così prestigioso appuntamento, l’imprenditrice digitale ha già iniziato i preparartivi e dopo essersi concessa dei giorni di relax in montagna con i suoi cari per le festività natalizie ora è tornata in città per avviare la preparazione in vista dell’impegno dell’Ariston. Tuttavia per lei queste non sono affatto state giornate semplici e ha raccontato quanto le è accaduto attraverso delle storie Instagram.

Ferragni: “Sembra tutto sotto controllo”

L’influencer di recente si è presa un grande spavento e lo ha rivelato ai suoi numerosissimi fans di IG. Piuttosto provata infatti, Chiara ha raccontato un episodio che riguarda la sua cagnolina Matilda, alla quale è particolarmente legata da oltre 10 anni. Il quattrozampe è un vero e proprio membro di famiglia, al quale i Ferragnez sono molto affezionati.

Chiara Ferragni cane
Chiara Ferragni racconta la preoccupazione per le consizioni di salute della cagnolina Matilda – notizie.com (Instagram

Tramite le storie social Chiara ha spiegato: “Sono contentissima, ma ci siamo presi un bello spavento con Mati. Adesso sembra essere tutto sotto controllo, speriamo bene”, aggiungendo che Matilda è stata operata di urgenza dopo aver ingerito una pigna. L’intervento è stato delicato, ma la Ferragni è apparsa fiduciosa. Ad ogni modo, anche il  bulldog francese ha il suo profilo Instagram, che oggi conta più di 400mila followers: ecco quindi che la cagnolina è già conosciuta ed i followers dell’imprenditrice sanno che legame ci sia tra loro.

Gestione cookie