Aveva con sé ben cento chili di cocaina in aeroporto. Guai per un calciatore che è stato immediatamente arrestato dalla polizia del posto
Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete. Successivamente anche in quella del Paese. Il mondo del calcio è sotto shock per quanto riguarda la notizia di un calciatore che è stato arrestato. Non per una rissa o per altro, ma per un motivo sempre grave. Da come avete ben potuto capire è stato beccato, dalla polizia dell’aeroporto, con più di 100 chili di cocaina. Ben nascosta tra le valigie.
Pensava di farla franca. Ed invece no. Anche perché non potevano, di certo, passare inosservate quelle valigie decisamente molto pesanti. Insieme a lui c’era anche la compagna: anche per la stessa sono scattate le manette. Il tutto è accaduto nell’ultimo giorno dell’anno del 2022. Solamente ora la notizia è stata comunicata. Molto probabilmente per non creare tensione all’interno della società in cui milita.
Beccato con 100 chili di cocaina in aeroporto, arrestato calciatore
Il calciatore in questione è Jean-Manuel Nedra. Militante nell’Aiglon du Lamentin. Ovvero la prima divisione della Martinica. Il tutto è accaduto nell’aeroporto di Roissy – Charles De Gaulle, a Parigi. Come riportato in precedenza, la notizia è stata ufficializzata solamente nelle ultime ore. Grazie all’ufficio del procuratore di Bobigny. Una volta arrivati da Fort-de-France i doganieri hanno iniziato il loro lavoro.
Ovvero quello di controllare i viaggiatori e le seguenti valigie. Poi, ad un tratto, tutti rimangono allibiti. Vengono scoperte due valigie in cui ci sono rispettivamente: 50,7 kg e 53 kg di cocaina. La sua squadra non ha voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione in merito al suo tesserato. Lo stesso che, in questo momento, si trova dietro le sbarre. Le indagini continuano ad andare avanti. Per chi non lo sapesse il calciatore è un punto fermo della nazionale di calcio martinicana: visto che gioca da più di 10 anni.