Roma: ecco l’appello accorato di un mamma: “aiutatemi!”

L’accorato appello di un genitore che si rivolge al popolo dei social per avere qualche informazione in più sull’incidente che ha visto coinvolto il figlio

E’ in coma dalla Vigilia di Natale Federico Fontana, dopo l’incidente avvenuto la notte precedente intorno alle 4,00 in via Bari a Roma, ed esattamente vicino la rotonda di piazza Salerno nel quartiere Nomentano, tra Piazza Bologna e Viale Regina Margherita.

L’appello disperato del papà di Federico Fontana – Notizie.com

Da quella drammatica notte la mamma del ragazzo cerca si sapere la verità sulle cause dell’incidente e capire così la dinamica di quanto è accaduto, che ha portato il loro Federico tra la vita e la morte in un letto d’ospedale.

Un incidente terribile

Una carambola terribile accaduta nel quartiere Nomentano all’alba del 24 dicembre ha visto coinvolto in uno schianto terribile Federico Fontana che purtroppo da quel momento è costretto a lottare tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione del Policlinico Umberto I, dove è stato immediatamente ricoverato in codice rosso. Una dinamica che ancora non trova spiegazioni e che può aver visto coinvolto un altro veicolo fuggito senza prestare soccorso, soltanto il rapido intervento dell’ambulanza ha permesso al ragazzo di ricevere immediato aiuto. Sono stati due ragazzi a bordo di una Smart bianca ad assistere al fatto e a chiamare i soccorsi, stando con lui fino all’arrivo degli operatori sanitari, e proprio a loro oggi è rivolto l’accorato appello della mamma del ragazzo su Facebook

L’accorato appello della mamma di Federico Fontana – Notizie.com . 20230106

Un accorato appello

Un appello accorato e drammatico quello della mamma del ragazzo per cercare di rintracciare i giovani salvatori del figlio che potrebbero anche essere stati inconsapevoli testimoni della dinamica del drammatico fatto: “Ho bisogno dell’aiuto di tutti voi, ho lottato e combattuto e adesso vi chiedo di combattere per mio figlio Federico Fontana che ha avuto un incidente gravissimo ed è in coma in Rianimazione. Cerco i ragazzi che con una Smart bianca hanno assistito all’incidente avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 dicembre alle ore 4:40 del mattino in via Bari vicino la rotonda di piazza Salerno in zona piazza Bologna a Roma. Vorrei rintracciare questi due ragazzi che oltre ad aver chiamato i soccorsi e li ringrazio con tutto il cuore perché se non fosse stato per loro non so come sarebbero andate le cose, hanno probabilmente assistito all’impatto e quindi potrebbero fornirmi la ricostruzione reale dell’incidente. Vi prego di condividere con me e di pregare per mio figlio, non ho il coraggio ancora di pubblicare la foto delle condizioni in cui è la macchina. Pubblico una foto insieme nella speranza che torni presto da me”

Gestione cookie