Guai per un professore, sesso e abusi a scuola con studentesse

Arrivano guai seri per un professore accusato di aver abusato sessualmente di una studentessa minorenne. Episodi che, tra l’altro, sarebbero avvenuti all’interno dell’istituto scolastico. Interviene la polizia

Professore indagato
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole. Guai seri per un professore che, nell’istituto dove lavorava, avrebbe avuto rapporti sessuali con una delle sue studentesse. Tra l’altro minorenne. Ci troviamo a Torre Annunziata (provincia di Napoli) dove per un docente di musica sono in arrivo davvero delle vere e proprie tegole. L’accusa fa sapere che l’insegnante avrebbe abusato della ragazza all’interno dell’edificio scolastico.

Dopo che questa notizia era stata confermata l’insegnante è stato raggiunto da un provvedimento di divieto di dimora nella provincia del capoluogo campano. Il tutto dopo che il gip aveva dato il suo ‘via libera’ dopo che la Procura locale aveva fatto richiesta della stessa. Subito sono intervenute le forze dell’ordine locali.

Torre Annunziata, sesso con studentessa minorenne: nei guai docente

Professore indagato
Nei guai docente scolastico (Ansa Foto) Notizie.com

Le novità, però, non sono affatto finite qui. L’insegnante, a quanto pare, non potrà avvicinarsi al domicilio e nemmeno negli altri luoghi in cui la ragazza frequenta. Oltre a mantenere una distanza di almeno 300 metri nel possibile caso di un incontro occasionale con la stessa. Le accuse contro l’indagato sono gravissime.

Si parla di atti sessuali con la minorenne. Secondo quanto riportano gli inquirenti pare che il docente avesse instaurato, con la ragazza offesa, un rapporto di fiducia. Un periodo di tre mesi (durato dal febbraio a maggio del 2022). A sapere, per primi, di questa vicenda sono stati i dirigenti scolastici e la madre di lei. Tutti loro hanno denunciato i fatti al commissariato di polizia.

Gestione cookie