Sanremo 2023, il dietro le quinte tra amici, famiglia e manager

Sanremo 2023 è alle porte e in attesa di scoprire come sarà la nuova edizione, approfondiamo l’argomento da dietro le quinte.

Manca un mese all’inizio della nuova edizione del Festival della canzone italiana, eppure già da tempo si susseguono le indiscrezioni su i vari protagonisti della kermesse canora, per non parlare del dietro le quinte che già entusiasma il grande pubblico.

Sanremo 2023
Sanremo 2023, foto fonte Rai. Notizie.com

Il grande evento che quest’anno andrò in onda dal 7 all’11 Febbraio, infatti, non solo una macchina da soldi che fa guadagnare molto, ma è anche spettacolo, lo stesso che unisce cantanti, artisti a manager, famiglia e amici per non parlare delle case discografiche, sempre molto presenti. Entriamo dunque nel vivo di qualche piccola indiscrezione riportata proprio dal Messaggero che sembra essere l’argomento giusto per incuriosire i tanti telespettatori, che aspettano il grande evento con fervore.

Sanremo 2023, le indiscrezioni del dietro le quinte

Continua ad essere il grande protagonista del momento, il Festival di Sanremo 2023 che ancora prima di incominciare sta già facendo impazzire i telespettatori italiani. Si parte da Fedez, lui che quel palco lo ha calcato come concorrente, ottenendo un ottimo secondo posto, quest’anno sarà solo l’accompagnatore in sordina della moglie Chiara Ferragni, co-conduttrice scelta da Amadeus per la prima e l’ultima serata. Ma non è tutto, ad essere in gara ci sono proprio Mara Sattei e Tananai con cui lui stesso ha inciso il tormentone di quest’estate: una bella coincidenza.

A creare qualche turbolenza, potrebbe essere il caso di Madame legato al vaccino Covid, problema simile che potrebbe riguardare anche Salmo, il cantante aveva infatti tenuto un concerto  pre-pandemia organizzato nel 2021 a Olbia, cavandosela poi con una multa di 5 mila euro.

Amadeus, foto fonte Rai. Notizie.com

Si passa al lato discografia: Vivo Concerti ha in gara proprio per questa edizione Ultimo, Elodie, Lazza, Paola & Chiara, gli Articolo 31, Gianmaria, Levante, Mr. Rain, Mentre per F&P, la principale agenzia italiana, che per la Rai ha prodotto diversi show ci sono: Giorgia, Madame, i Modà, Tananai e LDA.

Proprio quest’ultimo rientra nel girone dei figli di: il giovane infatti il cui vero nome è Luca D’Alessio è il terzo figlio di Gigi, con lui in gara anche Leo Gassmann, figlio di Alessandro. Infine parlando di ospiti, sempre secondo quanto riporta il Messaggero, pare che ci potrebbe essere un ritorno di Checco Zalone, pare che l’attore infatti potrebbe prendere parte alla kermesse canora per via dello stop del suo tour teatrale dal titolo Amore + Iva, che riprenderà il 18 febbraio da Napoli.

Gestione cookie