Una situazione a dir poco scomoda per Mauro Icardi che neanche in Turchia riesce a trovare la pace. Nel suo attuale club sta giocando con il contagocce. Alcuni suoi comportamenti non sono affatto piaciuti alla società che lo sta reputando un vero e proprio peso
Che sia calcio o gossip l’importante è che ne se parli. Mauro Icardi nuovamente al centro dell’attenzione. Nel mercato estivo è stato ceduto, in prestito, dal Paris Saint Germain. Nuova esperienza in Turchia. Anche se, fino a questo momento, non è affatto da ricordare. Anche perché le statistiche, fino ad ora, non sono affatto male: in sei presenza è andato a segno quattro volte fornendo addirittura tre assist. Già, ottimi numeri, ma non gioca.
In questo momento è fermo ai box per via di un infortunio muscolare. Da quando non gioca, però, il Galatasaray ha ripreso a vincere. Tre partite consecutive in cui hanno trovato la vittoria. In questo periodo, però, di lui si parla anche in ottica mercato. A quanto pare non sarebbe contento della Turchia ed è pronto a fare le valigie. Anche se c’è un problema non da poco: non può muoversi da lì. Almeno fino alla fine di questa stagione sportiva.
Turchia, Icardi vuole andare via: furia Galatasaray
La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo della società, Cenk Erguin. In conferenza stampa ha parlato del futuro del tesserato: “Quando si avvicina la parentesi di mercato ci sono sempre molte speculazioni, provando a rispedire al mittente le voci di una crisi col giocatore.
Non sono sorpreso ma posso dire che Icardi giocherà nel Galatasaray fino alla fine della stagione, questo è l’accordo”. Non è finita qui visto che in conclusione ha aggiunto: “Sarebbe illegale violare i patti col Psg, a meno che non succeda qualcosa da entrambe le parti”.