Se il vostro desiderio è quello di lavorare a Mondo Convenienza, l’azienda ha messo a disposizione dei posti di lavoro: ecco i requisiti.
Non ha certamente bisogno di presentazioni la nota azienda italiana che da molti anni è la leader nel settore della vendita di arredi e complementi per la casa e che proprio in queste ore ha messo a disposizione dei posti di lavoro per tutti quelli che ne vogliono fare parte.
In particolare sono aperte le selezioni per 180 addetti alla vendita da inserire in undici negozi che si trovano principalmente nel Nord Italia: ad essere richiesti sono persone che hanno un’età inferiore a 35 anni, quindi prettamente persone giovani. Ma entriamo nel particolare e cerchiamo tanto per cominciare di capire per bene quali sono i luoghi in cui lavorare e quali i requisiti utili per fare la domanda.
Mondo Convenienza, requisiti e come fare domanda?
Come detto prima Mondo Convenienza ha aperto le assunzioni per tanto personale, specialmente in riferimento ai negozi che si trovano nel Nord Italia. Gli addetti alla vendita dovranno occuparsi di: Accogliere e supportare i clienti nell’individuazione della giusta soluzione d’arredo; Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell’ambiente desiderato;
Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento; Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati e Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
Il tutto prevede un periodo di formazione retribuito di sei settimane, il candidato dovrà avere un Diploma e una Laurea e alle spalle un’esperienza pregressa. Per potersi candidare bisognerà entrare sul sito del gruppo, ovvero: mondoconvenienzagroup.com e visitare la sezione Lavora con noi. Inseguito andare nella sezione delle posizioni aperte e candidarsi in quella desiderata, tenendo conto che le varie posizioni di ora in ora vengono aggiornate a secondo delle domande e anche delle assunzione effettuati e quindi il caso, per chi fosse interessato di sbrigarsi e non perdere tempo in nessun modo.