Chiara Ferragni incinta? Le parole di Fedez incuriosiscono i fans, che però devono attendere Sanremo

Il rapper sui social avverte i fans che a breve ci sarà una novità, ma verrà annunciata soltanto dopo il Festival della Musica Italiana

Sono da poco tornati dalla montagna: i Ferragnez hanno trascorso alcune giornate tra Natale e Capodanno in completo relax insieme ai famigliari, lontano dal caos quotidiano della città. Ora la coppia ha fatto ritorno a Milano, dove cominceranno i preparativi del Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni incinta
Fedez anticipa una novità che riguarda Chiara Ferragni – notizie.com (Instagram)

A partire dal 7 febbraio infatti, Chiara Ferragni sarà impegnati sul palco dell’Ariston: per l’influencer si tratterà della prima apparizione nei panni di co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, nella prima e nell’ultima serata del Festival. La gara tra i cantanti terminerà sabato 11 febbraio ed i fans dei Ferragnez hanno già segnato questa data sul calendario, il motivo lo ha dato proprio il rapper.

Ferragnez, novità in arrivo

In questi giorni c’è un’indiscreazione che rimbalza con insistenza sul web: Chiara Ferragni è incinta? A suscitare questo interrogativo è stato proprio il marito dell’imprenditrice. Durante una diretta Instagram Fedez ha rivelato ai fans che ci sono importanti novità di famiglia in arrivo, tra cui il trasferimento nella casa nuova. “E anche… posso dirlo?” domanda il cantante alla moglie, la quale però non gli fa continuare la frase, così il rapper chiosa dicendo che una novità verrà svelata dopo Sanremo.
Chiara Ferragni incinta
Fedez e Chiara Ferragni annunciano che dopo Sanremo condivideranno una novità con i followers – notizie.com (Instagram)

Ecco quindi che i followers della coppia hanno ipotizzato che possa esserci una cicogna in arrivo: la Ferragni non ha mai nascosto la volontà di avere un altro figlio ed entrambi pensavano ad una nuova abitazione per esigenze di spazi, motivo per il quale a breve si trasferiranno in una casa a pochi passi da quella attuale, che sicuramente sarà più grande… e chissà, magari la scelta è stata fatta in questo periodo proprio in vista del terzo bebè.

Gestione cookie