La procuratrice sportiva è stata protagonista di un episodio che si è verificato durante una serata di divertimento: ecco cosa le è accaduto
Non è di certo un periodo facile dal punto di vista sentimentale per Wanda Nara: l’imprenditrice infatti in questi mesi è stata a lungo al centro del gossip. Dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi è stata però in vacanza con il giocatore. Come stanno ora le cose tra loro? Impossibile vederci chiaro.
Dopo il viaggio insieme molti fans della coppia hanno immaginato che la crisi fra loro fosse rientrata. Ad ogni modo l’argentina non ha mai fatto un passo indietro sulla storia arrivata al capolinea, mentre l’attaccante, anche attraverso i social, tenta quotidianamente il tutto per tutto per riconquistarla. In questo caos di sentimenti però è spuntato anche un altro ragazzo nella vita dell’influencer, che da un po’ di tempo è stato definito il suo fidanzato.
La reazione di Wanda Nara con il corteggiatore
Dopo il lungo tira e molla con Mauro Icardi, con cui ancora la situazione non sembra molto chiara, Wanda Nara si è avvicinata al rapper argentino L-Gante, con il quale si è anche mostrata più volte in pubblico e con il quale non sono mancate storie Instagram. In attesa di capire meglio gli sviluppi delle faccende di cuore, l’imprenditrice si sta godendo delle giornate di relax, tra vacanze e serate in discoteca.
E’ proprio di recente, nel bel mezzo di una serata all’insegna del divertimento in un locale, che Wanda è stata protagonista di un episodio, ripreso immediatamente dallo smartphone di un presente. Uno sconosciuto ha provato a baciarla mentre era in discoteca. La replica della Nara è stata immediata: si è subito scansata ed ha tentato di riprendere il tizio del folle gesto con il suo telefonino.
😳 INTENTARON BESAR A WANDA EN UN BOLICHE
👉🏻 La mediática fue protagonista de un insólito momento en una disco de Punta del Este, cuando un hombre intentó besarla. Lo curioso es que esta persona es alguien conocido en los medios.#WandaNara #PuntaDelEste #Minuto pic.twitter.com/7dXlhgK65B
— Minuto Argentina (@minutoAR) January 6, 2023