La coppia sta insieme da diverso tempo, anche se non ama stare troppo in pubblico: ecco i dettagli sul loro legame
E’ uno degli attori comici più seguiti del panorama italiano, Max Tortora ormai da anni intrattiene il pubblico a suon di imitazioni e risate. Uno dei primi lavori che vengono in mente quando si parla di lui è sicuramente legato alla sua presenza nel cast de ‘I Cesaroni‘, serie tv di cui ha fatto parte dal 2006 al 2012 nei panni di Ezio.
Come imitatore lancia le parodie del conduttore Amadeus, del cantante Adriano Celentano e dell’allenatore di calcio Fabio Capello. Non mancano i film nella sua carriera, l’ultimo a cui ha preso parte è stato ‘Siccità‘, di Paolo Virzì, progetto presentato fuori concorso all’ultima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Se della sua vita professionale è facile conoscere bene le varie tappe, dal punto di vista privato invece l’attore ama la discrezione.
Maria Teresa Merlino e Max Tortora, coppia nata sul set
Massimiliano Tortora, per tutti Max, è legato ormai da quasi 20 anni ad una compagna di nome Maria Teresa Merlino, attrice conosciuta sul set del film Miami Beach nel 2006. entrambi quindi coltivano la passione per la recitazioni e conoscono bene il mondo della tv. Amano la riservatezza e quindi sono poco avvezzi a scatti social, anche se nella pagina Instagram di lei compare qualche foto di serate insieme o eventi a cui hanno partecipato in coppia.
Maria Teresa è nata a novembre ed ha una figlia nata da una precedente relazione chiamata Maresa, appellativo che prende vita dall’unione dei suoi due nomi, nonché suo soprannome. Altre all’amore per la recitazione che cura da quanto è bambina, adora gli animali ed in modo particolare i cani.