Le Iene, Teo Mammucari e Belen discutono? Il siparietto tra i due

Ormai sono una coppia lavorativamente collaudata: ecco quindi come scherzano senza esclusione di colpi, anche con toni accesi

Al timone di uno dei programmi più seguiti della tv troviamo Belen Rodriguez e Teo Mammucari: sono loro infatti gli attuali conduttori de ‘Le Iene‘, il format di approfondimento e attualità, all’insegna di inchieste e dei servizi giornalistici, condito da satira e risate, in onda su Italia 1.

Belen e teo Mummucari lite
bele e teo Mammucari durante Le Iene – notizie.com (Instagram)

Tra battute e scherzi, a volte decisamente irriverenti, la coppia si diverte e fa divertire, alternando momenti di cronaca ad altri più leggeri. Tra i siparietti di gioco che più appassionano il pubblico ci sono sicuramente quelli del fuori onda, trasmessi di tanto in tanto sui social del programma.

Teo a Belen: “Devi stare zitta”

Sui profili social de ‘Le Iene‘ sono stati pubblicati i feltlovers dei Mean Tweets relativi al presentatore, ossia scene che non sono mai andate in onda inerenti a dei ‘cinguettii’ pungenti. Si tratta quindi di quei commenti social fatti dagli utenti contro Teo Mammucari e mentre il conduttore era alle prese con la lettura dei tweet a lui dedicati non sono mancati i soliti battibecchi con Belen, che prendeva la palla al balzo per alimentare sfottò e prese in giro verso il collega.

Belen e teo Mummucari lite
Belen e Teo Mammucari siparietto a Le Iene – notizie.com (Instagram)

Questi video sono un’ulteriore conferma del bel rapporto che hanno le due ‘iene’, pronte a dimostrare sempre la loro complicità. In questo caso, neanche il tempo di cominciare a leggere i twwet, che Mammucari ha bacchettato la Rodriguez: Fai star zitta Belen”, ha esclamato rivolgendosi ad una persona che lavora per il programma. In seguito parla direttamente alla collega: “Hai rotto. Devi stare zitta, io sto girando!”. “Ho il ciclo, replica la showgirl. Ma se hai detto che ti viene domani, la risposta di Teo. Ecco quindi che anche nel fuori onda il clima tra i due è decisamente amichevole.

Gestione cookie