Nuovo amore per Kylian Mbappé: ecco chi è la fidanzata del campione del PSG

L’attaccante francese è stato pizzicato con una nuova fiamma, ecco chi è la ragazza avvistata al suo fianco

Il fuoriclasse francese Kylian Mbappé sembra avere di nuovo il cuore impegnato. Reduce dall’avventura dei Mondiali in Qatar, in cui la sua Francia è arrivata in finale perdendo contro l’Argentina, l’attaccante del Paris Saint-Germain è stato paparazzato con una nuova ragazza, con un importante seguito sui social.

Nuova fidanzata Kylian Mbappé
Kylian Mbappé è di nuovo impegnato sentimentalmente – notizie.com (Instagram)

In questi giorni il calciatore è regolarmente tornato ad allenarsi con la sua squadra, dopo aver disputato un campionato del mondo da protagonista, in cui ha siglato anche una tripletta in finale contro Messi e compagni. Ad ogni modo ora, superata la delusione dei Mondiali, sembrerebbe esserci spazio per una piacevole novità.

Mbappé in compagnia di  Stephanie Rose Bertram

Dopo il campionato del mondo, Kylian Mbappé è stato in vacanza a New York insieme al suo compagno di squadra Achraf Hakimi. I due non volevano dare nell’occhio ed hanno girato la città con cappelli ed occhiali da sole per non farsi riconoscere, ma le accortezze non sono state sufficienti: l’attaccante è stato notato in compagnia della modella ed influencer Stephanie Rose Bertram.

Nuova fidanzata Kylian Mbappé
Stephanie Rose Bertram la ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Kylian Mbappé – notizie.com (Instagram)

La ragazza su Instagram vanta oltre un milione di followers. Fin da giovanissima è entrata a far parte del mondo della moda; ha infatti cominciato a sfilare quando aveva appena 13 anni. Molti la conoscono per la storia avuta con l’ex calciatore olandese Gregory Kurtley van der Wiel, con il quale ha due figlie. Secondo i media francesi Mbappè e Stephanie si sono conosciuti frequentano gli stessi locali a Parigi: sarebbe quindi definitivamente arrivata al capolinea la storia tra l’attaccante del PSG e la modella transgender Ines Rau.

Gestione cookie