Argentina, “Papu” Gomez: altri tre tatuaggi per il Mondiale – FOTO

L’ex attaccante dell’Atalanta, campione del Mondo in Qatar, ha deciso di celebrare il successo con altre tre immagini impresse sul suo corpo. In una di queste è raffigurato il portiere “Dibu” Martinez, che ha immediatamente risposto sui social

Ha voluto lasciare per sempre sulla sua pelle un segno della sua impresa in Qatar con la maglia dell’Argentina. Anzi, tre. Il “Papu” Gomez ha deciso di celebrare così il Mondiale vinto con la maglia albiceleste, facendosi disegnare tre differenti tatuaggi sul proprio corpo a celebrazione del trionfo storico. L’attaccante del Siviglia, con un passato in Serie A con le maglie di Catania e Atalanta, ha postato le immagini sui social network, con la scritta “Para siempre“, facilmente traducibile in italiano.

Papu Gomez
Il “Papu” Gomez, campione del Mondo in Qatar con l’Argentina (Ansa) – Notizie.com

Un tatuaggio in particolare ha destato l’attenzione dei tifosi e dei curiosi, quello in cui viene omaggiato il portiere della sua nazionale, Emiliano “Dibu” Martinez, e la sua storica parata nei tempi supplementari, precisamente al minuto 122 e 43 secondi, sul tiro a botta sicura di Randal Kolo Muani, che era rimasto solo davanti all’estremo difensore argentino.

I tre tatuaggi del “Papu” Gomez

La sua gamba sinistra ha impedito al francese di segnare il gol che avrebbe permesso ai transalpini di confermarsi Campioni del Mondo e successivamente lo stesso Martinez è stato decisivo ai calci di rigore. Tre settimane dopo quel momento, alla vigilia dell’incontro con il Getafe nel campionato spagnolo, il “Papu” si è fatto tatuare quel frame decisivo. E dopo averlo pubblicato sui propri social, il “Dibu” ha risposto con un romantico “I love you“.

Alejandro Gomez
L’ex attaccante dell’Atalanta Alejandro Gomez (Ansa) – Notizie.com

Nello stesso post Gomez ha anche mostrato gli altri suoi due tatuaggi nuovi di zecca. Uno è la sua maglia dell’Argentina con il numero 17, l’altro è una Coppa del Mondo, con le tre stelle e la data in cui si è giocata la finale, cioè il 18 dicembre 2022. Un ricordo che resterà per sempre nelle mente e pure sul corpo del giocatore del Siviglia.

Gestione cookie