La fuga dalla visita psichiatrica e le aggressioni: un uomo è grave

Un giovane paziente è riuscito a fuggire dallo studio ed ha aggredito alcune persone in strada: un uomo è grave.

Era giunto nello studio di Pisa da un paese della provincia, per sostenere una visita psichiatrica. Il 24enne, accompagnato dal padre, è stato lasciato solo per qualche minuto, e ne ha approfittato per uscire dallo studio e scendere in strada.

pattuglia polizia
Una pattuglia della Polizia (Ansafoto) Notizie.com

La fuga dalla visita per verificare il suo stato di salute si è trasformata però nell’aggressione a due persone. Il 24enne ha infatti prima colpito un uomo di 74 anni con un pugno. Lo ha poi aggredito con una serie di calci ripetuti alla testa, fino all’intervento di un altro uomo che ha provato a placare la furia del giovane. Anche il 36enne che ha tentato di porre fine all’aggressione però è stato immediatamente colpito al volto con una serie di pugni, fino all’intervento delle forze dell’ordine. Le condizioni dei due feriti però sono molto gravi.

La fuga e l’aggressione: un uomo è gravissimo

Polizia
Polizia (Ansafoto) notizie.com

Gli agenti di Polizia, allertati rapidamente per tentare di porre fine alle aggressioni, sono giunti sul posto e hanno immediatamente chiuso la zona. Sono scattate quindi le manette per il 24enne, che ora si trova nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Pisa. Le due persone colpite sono state invece immediatamente soccorse. Per il 74enne si è reso necessario il ricovero all’Ospedale di Cinisello e le sue condizioni sono ritenute molto gravi. 

L’uomo è in coma a causa dei colpi ricevuti al capo ed ha riportato lesioni molto gravi. Il 36enne intervenuto per placare la furia del giovane ha invece riportato diverse ecchimosi e la perdita di alcuni denti. L’aggressore dopo aver colpito entrambi ha tentato la fuga ma è stato poi raggiunto dagli agenti che lo hanno arrestato.

Gestione cookie