Un ex volto del talent show di Maria De Filippi confessa la sua delicata situazione sentimentale: c’è di mezzo un matrimonio
Si è messo in mostra davanti al grande pubblico nel 2004, quando è stato il vincitore del talent dedicato ai giovani artisti ‘Amici‘ di Maria De Filippi: nato a Foggia il 9 marzo del 1983, Antonino Spadaccino fin da piccolissimo ha coltivato la sua passione per il canto che l’ha portato a fare numerosi provini fino a sbarcare su Canale 5. E’ sempre stato molto attivo in ambito musicale ed oggi è tra i volti del programma Rai ‘Tale e Quale Show‘.
Ospite in una recente puntata di ‘Verissimo‘, Antonino nel corso della sua chiacchierata con Silvia Toffanin si è raccontato a 360°, parlando anche nella sua sfera privata ed in particolare della situazione sentimentale che ha vissuto e che vive oggi. L’amore per lui non è sempre stato semplice e ora ha un debole per una persona già impegnata.
Antonino: “Non sono una ruba mariti”
“Io vengo da un convivenza di tre anni e mezzo. Purtroppo una convivenza disastrosa. Senza dare troppi dettagli, però magari ci si innamora, si dipinge una persona che delle volte non è quella che sembra. Sono stato molto male, ho avuto il cuore in mille pezzi”, inizia così i suoi racconti Spadaccino che prosegue parlando anche della fine dell’importante relazione, un momento molto complicato: “Sono stato in analisi e non mi vergogno a dirlo, assolutamente. Così ho spostato il pensiero da cosa non mi dava quella persona, cosa nascondeva quella persona, a che cosa però ho dato io. Ho avuto amore per uno? O addirittura ho avuto amore anche per due cuori e non è bastato? Però l’ho dato, quindi sono sicuro di quello che posso fare. Ho svoltato la medaglia. L’ho girata. Ho trovato il lato positivo“.
Dal passato al presente, Antonino si apre ancora e confessa ciò che prova oggi: “Adesso ho fatto spazio nel mio cuore. Ho ritrovato la bellezza. C’è una persona che mi piace molto, però c’è un problema, è impegnato. E quindi, dato che io non sono un ruba mariti non se ne parla. Risolvi la tua vita, quando avrai risolto la tua vita, nel caso… metterci insieme? Magari, perché no. Vedremo, chi può dirlo. Oppure arriva qualcun altro. Però mi piace molto”.