L’ex dama del dating show di Canale 5 fa preoccupare i fans con un annuncio dato su Instagram: ecco cos’è successo
Uno degli appuntamenti più seguiti del palinsesto di Canale 5 è sicuramente quello con ‘Uomini&Donne’ che ormai da diversi anni va in onda in ‘due versioni‘: quella dedicata al trono classico, ossia ai giovani ragazzi in cerca d’amore, e quella invece riservata ai più ‘grandi’ del trono over. Entrambi i format hanno il loro importante seguito e non mancano le preferenze del pubblico sui vari partecipanti. Una delle protagoniste più amate di U&D è stata per diverso tempo, ed è ancora, Ida Platano che nel corso degli anni ha fatto affezionare il pubblico alle sue vicende sentimentali
L’ex dama del dating show è ricordata soprattutto per la relazione, complicata, con Riccardo Guarnieri: i due sono stati per diverso tempo impegnati in un rapporto fatto di alti e bassi, in cui le lacrime e lo sconforto non sono mancati. Tuttavia oggi il cuore di Ida Platano è di nuovo impegnata e proprio di recente ha lasciato il programma con uno dei cavalieri.
Ida Platano, i motivi dell’assenza
Al momento Ida Platano si sta godendo la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza lontano dai riflettori. I due sui social si mostrano affiatati, complici, felici e molto innamorati. In una recente intervista a ‘Verissimo‘ hanno anche rivelato di avere grandi progetti per il futuro e con il tempo vorranno sicuramente esaudire tutti i loro desideri di coppia. Ad ogni modo in questi giorni attraverso Instagram, dove condivide buona parte della sua quotidianità e della sua relazione, l’ex dama ha dato un annuncio che ha fatto immediatamente preoccupare i followers.
Come accade ogni mattina, Ida anche stavolta ha augurato una buona giornata ai fans, raccontando anche di essersi ripresa dopo l’influenza dei giorni precedenti e parlando degni impegni che l’aspettavano da lì alle ore successive. A seguire ha comunicato che si sarebbe assentata: “Sparirò per un po’“. Un’affermazione che ha fatto preoccupare i fedeli seguaci all’istante, motivo per il quale la stessa Platano, subito dopo l’annuncio, ci ha tenuto a precisare che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Rassicurando tutti, ha spiegato che aveva molte cose da fare che l’avrebbero tenuta occupata, pertanto impossibilitata a ‘conversare’ come al solito con il popolo del web.