Fuori dalla Casa più spiata d’Italia urlano una brutta parola contro la Vippone: il fidanzato non la difende
L’attuale edizione del Grande Fratello Vip è tra le più discusse di sempre: già in avvio Alfonso Signorini ha dovuto fare i conti con gli atteggiamenti discutibili di alcuni Vipponi, di cui si è ampiamente parlato sia sui social che in studio con le opinioniste Orietta Berti e Sonia Brugi, soprattutto inerenti agli atteggiamenti di bullismo che qualche concorrente ha avuto nei confronti di Marco Bellavia. Tuttavia, superato il momento ‘delicato’ del programma, l’esperienza dei partecipanti sta continuando tra coppie che diventano sempre più solide, nuove relazioni che nascono e discussioni che rimangono sempre all’ordine del giorno.
I primi ragazzi ad avvicinarsi e a trovare la loro intesa all’interno della Casa più spiata d’Italia sono stati Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria; hanno da subito ufficializzato il loro amore, senza nascondersi e condividendo nella massima totalità l’esperienza nel reality. Negli ultimi tempi però la loro unione è stata all’insegna di alti e bassi, spesso infatti sono arrivati al punto di lasciarsi salvo poi riavvicinarsi. Al momento la situazione tra di loro non è chiara, fatto sta che il volto di Forum è stato protagonista di un episodio che ha lasciato di stucco i fans della coppia.
Edoardo sorride all’insulto indirizzato ad Antonella
La vicenda che si è verificata pochi giorni fa non è stata sicuramente una bella parentesi: Antonella Fiordelisi è stata pesantemente insultata e la reazione del fidanzato, o ex, è stata inaspettata. Dall’esterno della Casa si è sentita una voce femminile che urlava una parola poco carina, decisamente condannabile, all’indirizzo della Vippona. Edoardo ha pensato bene di ridere, anziché prendere le difese della sua compagna.
L’offesa gratuita verso Antonella l’hanno compresa bene Luca Onestini e, appunto, Edoardo Donnamaria. Mentre il primo ha da subito capito la gravità della situazione, l’altro ci ha riso su. L’ex tronista ha invitato il compagno di gioco a smettere di ridere e a non riferire alal fidanzata quanto di brutto accaduto. Donnamaria invece ha pensato bene di riferire alla Fiordelisi l’insulto: “Deve sapere quello che pensano tutti!”, è stato il commento di Edoardo. Anziché proteggerla, il romano ha raccontato quanto successo con un tono che non è piaciuto ai telespettatori: Antonella è apparsa incredula ed il Vippone ha proseguito: “Secondo te me lo invento?”. Il pubblico non ha gradito la mancanza di tatto del ragazzo.
comunque al di là delle preferenze andare ad urlare ad una concorrente che è una zoccola fa schifo e fa schifo pure il suo fidanzato che anziché difenderla glielo dice davanti a tutti e in più ride 🥶#gfvip
pic.twitter.com/gVgO2TIL1x— m 👹 vs uni (@itsmc17) January 8, 2023