Il rapper con una storia Instagram riprende la moglie nella speranza di coglierla impreparata con una battuta ma lei lo stupisce
Sono al coppia più social del panorama italiano e così ogni loro siparietto diventa immediatamente virale: Chiara Ferragni e Fedez, oltre a lavorare con i social, amano anche utilizzarli per condividere la loro vita di tutti i giorni e molto spesso postano video della loro quotidianità, nei quali compaiono anche i due figli, Leone e Vittoria. Tuttavia l’ultimo filmato che ha fatto sorridere il web riguarda soltanto gli adulti di casa Ferragnez.
L’episodio che ha suscitato molta ilarità è infatti ‘vietato ai minori‘. Il cantante ha pensato bene di scherzare con la moglie, ma l’influencer non si è fatta cogliere impreparata anzi, è stata al gioco e nel rispondere ha lasciato di stucco il compagno. Il rapper sicuramente non si aspettava una simile reazione dell’imprenditrice digitale ed infatti lo ha espressamente confessato.
Fedez: “Chiara mi ha spiazzato”
L’episodio risale a qualche giorno fa ed è stato condiviso da Fedez in una storia Instagram. Nel video si vede il rapper che utilizza un gioco dei figli: la particolarità del giocattolo è che spingendo un tasto, una voce registrata pronuncia l’oggetto corrispondente a quel pulsante. Federico ha così cliccato sulla lettera ‘t’ che rappresentava un famoso strumento musicale, la tromba. Prima di premere sul pulsante ha detto: “Amore, stasera si…” lasciando che la voce registrata del giocattolo finisse la frase. A seguire la risposta di Chiara non si è fatta attendere.
La Ferragni sta al gioco e con fare anche un po’ arrogante esclama: “Speriamo“. Il marito rimane di sasso e riesce solo ha commentare con un “Ah!”, segno evidente del suo di quanto sia rimasto stupito dalla reazione della compagna. Nel pubblicare il video Fedez ha infatti scritto un commento che rende l’idea: “Mi ha spiazzato“. Come sempre i coniugi Ferragnez hanno dato vita ad un simpatico botta e risposta che ha fatto sorridere i fans. La loro complicità, fortificata negli anni, ormai non è più una novità per i followers: la coppia ama mostrarsi sui social nei momenti in cui non si prende troppo sul serio; le risate e l’intesa tra i due è evidente anche nella semplicità della quotidianità, spesso infatti appaiono divertiti e coinvolgono anche i loro due bambini nei siparietti di famiglia.