Ferrero Rocher contengono davvero acari e microbi

I Ferrero Rocher contengono davvero al loro interno acari e microbi, un video che gira su internet sembra non lasciare dubbi.

Non hanno certamente bisogno di presentazioni questi famosi cioccolatini che oltre ad essere conosciuti in tutto il mondo, sono certamente quelli che esistono da tantissimi anni e sempre con lo stesso successo.

Ferrero Rocher
Ferrero Rocher, foto fonte sito ufficiale, Notizie.com

Eppure proprio nelle scorse ore è tornato alla ribalta un video in cui loro sono i protagonisti, ma di una analisi al microscopio che sembra sottolineare all’interno del cioccolato la presenza di insetti, acari e vermi. Nessun commento per il momento è arrivato dalla nota società italiana. Ad ogni modo, in poco tempo il video è diventato virale non solo su internet e anche sui social e che in prima battuta mette in cattiva luce la nota marca dei cioccolatini e che poi a prima vista è davvero un particolare molto disgustoso che lascia senza parole, specialmente i più accaniti consumatori. Ma approfondiamo l’argomento.

Ferrero Rocher contengono acari? Ecco la verità

Si tratta davvero di un video disgustoso che dopo avere fatto il giro del web, ha davvero lasciato senza parole i consumatori, che da anni si affidano a questa nota marca di cioccolata famosa davvero ovunque.

Ferrero Rocher, foto fonte Amazon. Notizie.com

Ma attenzione, il video in questione pare proprio non essere veritiero, si tratterebbe infatti di un fake, fatto a regola d’arte. Ad avere svelato questa verità, con tanto di prove a carico, è stato Alessandro Mustazzolu, molto famoso e seguito sulla sua pagina Instagram che per mestiere fa il microbiologo. Proprio lui, usando gli attrezzi del mestiere ha mostrato delle immagini molto chiare dell’interno del cioccolatino, facendo capire come quello che era stato trovato, in realtà non esistesse per niente.

Il giovane esperto, ha in poco tempo tranquillizzato proprio tutti: all’interno dei noti cioccolatini non vi sono né acari, né antropodi né nessun tipo di altra sostanza strana che può in qualche modo danneggiare l’organismo di chi li consuma o di chi lo ha fatto per tutti questi anni. Ad ogni modo, alla conta dei fatti, chiarito questo punto e tirato un bel sospiro di sollievo, la domanda che resta da fare è una: come mai da tempo è nata questa campagna che tende in un certo senso a demolire la stessa Ferrero Rocher. Per il momento non sembra esserci una risposta chiara.

Gestione cookie