L’ex fantasista di Roma e Sampdoria è tornato ad attaccare Massimiliano Allegri e la Juve. Parole dure durante l’ultima puntata della Bobo Tv
La Juventus vince da otto giornate di fila e da otto giornate di fila non subisce gol. I due 1-0 contro Cremonese e Udinese hanno rilanciato le ambizioni scudetto di bianconeri ora secondi a -7 dal Napoli. Eppure la Vecchia Signora continua a offrire prove che sul piano del gioco e dello spettacolo restano opache. La Juventus però è lì e la striscia di otto vittorie consecutive ha ovviamente riacceso l’entusiasmo in molti tifosi bianconeri. Non certo però in Antonio Cassano che, durante l’ultima puntata della Bobo Tv, su Twitch, ha attaccato duramente Massimiliano Allegri: “La Juve? Il suo allenatore dice che un passo per volta e devono arrivare all’obiettivo minimo che è il quarto posto ed è una bugia che mi fa schifo ascoltare. Questo perché lui stesso l’ha detto l’anno scorso, e l’ha ridetto pure quest’anno, che la Juve deve tentare di vincere lo Scudetto. Ed è questa la realtà perché la Juve e Inter sono le squadre più forti di questo campionato. Quindi dice una bugia che a me fa schifo, se mi prendi per il culo mi fa schifo. Ma siccome gli 11 milioni di juventini non sono stupidi, deve capire che bugie su bugie…”.
Cassano contro Allegri: “Dice bugie che mi fanno schifo…”
Cassano è un fiume in piena, se la prende anche con chi sostiene che la Juve sia tornata a recitare un ruolo centrale nel campionato: “Ora ha trovato in queste otto partite qualcosa che non riguarda le mie idee e il calcio contemporaneo. L’avete vista la Juve? Se sono la Viterbese o la Sanmartinese posso anche fare solo difesa, ma al 44’ la Juventus aveva il 31% di possesso palla con l’Udinese. Tutti ora dicono, ex calciatori, amici, giornalisti, che la Juve è tornata. Ma tornata a fare cosa? A far schifo”.
La Juve potrebbe anche vincere lo Scudetto, ma a Cassano non interessa: “Può anche vincere il campionato, me ne sbatto i co*****i. La Juve in tutte queste partite ha fatto schifo, solo con la Lazio ha fatto una partita buona, ma io sono convinto che la Lazio non fosse quella di Torino…Anche con la Cremonese, con tutto il rispetto, ha tutti giocatori di Serie B e C e meritava di perdere, all’ultimo tira, Carnesecchi fa la ca***a e gol. Questa roba qui non può bastare, per l’Europa non ne parliamo nemmeno, in Europa fallisci in partenza. Ma anche in Italia se arrivi secondo hai fallito, anche se arrivi a un passo dall’obiettivo”.