Stefano de Martino è oggi un conduttore affermato della Rai. La rete di stato ha puntato molto sull’ex ballerino, non a caso gli ha offerto numerose opportunità professionali. In questi ultimi anni l’ex allievo di Amici ha deciso di abbandonare la danza, sua prima passione artistica, per dedicarsi alla conduzione. Una scelta che ha fatto consapevolmente e che oggi gli sta dando tante soddisfazioni.
In più interviste Stefano ha dichiarato che la danza lo ha portato fino ad Amici, dove si è affermato e ha trovato il suo spazio artistico. Ha fatto poi numerose esperienze in corpi di ballo internazionali, ma ha sempre saputo di non essere un ballerino eccellente. Per queste ragioni ha deciso di guardarsi intorno.
Molto spesso al centro del gossip a causa della sua tormentata storia con Belen Rodriguez, Stefano ha trovato oggi anche la sua stabilità sentimentale. L’ex allievo di Amici, dopo una serie di alti e bassi, è tornato insieme alla showgirl argentina: i due si sono conosciuti nella scuola di Maria de Filippi, si sono sposati, poi si sono lasciati più volte e oggi si sono ritrovati. Un amore, il loro, seguitissimo che si è rivelato vero e sincero. Impegnati in programmi diversi, De Martino si divide tra Milano e Napoli, nella sua città l’ex ballerino ha da poco acquistato una splendida villa a Posillipo.
Stefano de Martino: “Il telecomando? Lo gestisce meglio Belen”
Oggi Stefano de Martino e Belen Rodriguez sono una coppia stabile. Entrambi non negano di essersi sempre amati, nonostante i periodi di distacco. Ufficialmente vivono a Milano insieme ai Santiago, il figlio nato dalla loro relazione e Luna Marì, la bambina che l’argentina ha avuto da Antonino Spinalbese a cui è stata legata per circa un anno. Sono una famiglia unita e a quanto pare hanno trovato la formula della felicità. In molti si aspettano presto un annuncio: Belen e Stefano avranno un altro figlio? I tempi sembrano essere maturi per allargare la famiglia, ma per ora i diretti interessati deviano l’argomento.
Stefano ha dichiarato che il rapporto che ha con il telecomando quando va a letto la sera è limitato. Il conduttore di Bar Stella si addormenta in pochi minuti e lascia all’argentina la possibilità di vedere quello che le piace di più: “Abbiamo gusti differenti, senza contare che io la sera vado in coma istantaneo appena mi sdraio. Lei ha più facilità a gestire il telecomando. Io, invece essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così”.