Ventimiglia, vicenda piccolo Ryan: grossa disavventura per il nonno

Ventimiglia, vicenda che riguarda il piccolo Ryan: una grossa disavventura per il nonno nelle ultime ore. A riportare il tutto è stata la stampa locale che ha aggiornato le ultime novità del caso e che riguardano la sue condizioni 

Aggredito il nonno del piccolo
Violenza bambino (Ansa Foto) Notizie.com

Arrivano importanti notizie direttamente da Ventimiglia. Nelle ultime settimane la cittadina ligure è stata al centro della cronaca per via di un pestaggio selvaggio che ha visto come vittima un bambino di sei anni. Si tratta di Ryan che è stato picchiato dal compagno della nonna (lo scorso 19 dicembre) per aver, a quanto pare, disobbedito ad alcuni suoi ordini. Tanto da ridurlo in fin di vita e procurargli molte ferite. Nel frattempo, però, secondo quanto riportano alcuni media locali, arrivano delle importanti novità dalla città.

Tra queste riguardano proprio il “nonno” del bambino. Quest’ultimo, poche ore fa, sarebbe stato accerchiato da un gruppo di persone. Le stesse che, senza alcuno scrupolo, lo hanno preso a calci per strada. Tanto da insultarlo per quello che aveva fatto al piccolo. Ricordiamo che sia il compagno che la nonna (paterna), sono finiti nel registro delle persone indagate. Le accuse nei loro confronti sono gravissime visto che si parla di: lesioni gravissime dolose. L’aggressione, nei confronti dell’uomo, sarebbe avvenuta nei pressi di un ufficio postale. Oltre a numerosi insulti. Il tutto sotto gli occhi di altra gente che, in quel momento, si trovava per strada.

Ventimiglia, ‘nonno’ di Ryan aggredito per strada

Aggredito il nonno del piccolo
Violenza bambino (Ansa Foto) Notizie.com

Nel frattempo, l’avvocato del compagno della donna, ha deciso di presentare denuncia contro ignoti. Gli stessi che, dopo averlo aggredito fisicamente e verbalmente, sono scappati. Ricordiamo che l’uomo, in un primo momento, aveva ammesso di aver picchiato il piccolo (per il motivo riportato in precedenza). Successivamente però, in una trasmissione televisiva, ha completamente ritrattato la versione. In merito a quest’ultimo episodio è intervenuto direttamente il padre del bambino.

Direttamente dal suo account Facebook ha voluto fare un nuovo appello ai cittadini di Ventimiglia: “Mi rivolto a tutti quanti voi: sto cercando di farvi capire che, così facendo, si rallentano le indagini. In questo caos la magistratura fa fatica a proseguire nel lavoro. Ve lo chiedo con il cuore in mano, state buoni, per favore, chi ci rimette è solo Ryan“. Nel frattempo continuano le indagini da parte degli inquirenti. Le condizioni del piccolo, che si trova ancora ricoverato in ospedale, sono sempre stabili.

Gestione cookie